Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Capo Plaza e Gaia Clerici vogliono diventare genitori: ecco tra quanto e quanti figli vorrebbero!

Gaia Clerici e Capo Plaza
Capo Plaza e Gaia Clerici vogliono diventare genitori. Ecco tra quanto tempo e quanti figli vorrebbero avere.

Dopo quasi tre anni, la storia d’amore tra Capo Plaza e Gaia Clerici procede a gonfie vele. Nonostante le difficoltà iniziali, i due sono sempre più innamorati e hanno già iniziato a pensare ad alcuni progetti futuri insieme. Proprio in occasione di una recente intervista, il rapper e la creator hanno rivelato il loro desiderio di diventare un giorno genitori. Ecco tra quanto e quanti figli vorrebbero!

Recentemente intervistati a Le Iene”, Capo Plaza e Gaia si sono lasciati andare ad alcune confessioni sulla loro vita di coppia, svelando anche alcuni progetti futuri. Alla domanda “Vi piacerebbe avere un figlio?” infatti, Gaia risponde decisa con un “Cero, speriamo!” mentre Capo alza le sopracciglia in segno di incertezza. No, niente di preoccupante! La reazione di Capo è dovuta al desiderio della coppia di non volere un solo un bambino, ma piuttosto due! Riguardo ai tempi, Gaia ha parlato di un paio di anni, mentre Capo avrebbe bisogno di un po’ di tempo in più.

Sempre durante l’intervista, Capo Plaza e Gaia hanno svelato alcuni retroscena sulla loro convivenza. “Lui è fantastico, non c’è mai un momento in cui non si accorge di cosa sto facendo io”, rivela la creator. In cucina “lei è fortissima sostiene Capo, mentre riconosce il suo voler sempre dare una mano, specie nel tagliare gli alimenti. Infine, i due parlano anche di matrimonio. In futuro vorrebbero sposarsi assolutamente in chiesa, per rispettare l’essere tradizionale di Capo. Che dire, Capo Plaza e Gaia sono bellissimi insieme e noi non possiamo che augurar loro il meglio!

E voi, vi aspettavate questa rivelazione?
Sì, me l’aspettavo!
No. Sarei super felice per loro!

[Foto: Instagram]