Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Capo Plaza sbarca su Fortnite con un live speciale: ecco quando e come funziona!

capo_plaza_fortnite
Capo Plaza è il primo artista italiano a sbarcare su Fortnite con un concerto e un’isola creativa. Ecco quando e come funziona!

Cosa?! Capo Plaza farà un concerto virtuale su Fortnite?! Sì, è tutto vero: non stiamo sognando! Il trapper debutterà sulla piattaforma con un’isola creativa dedicata al suo nuovo album “Ferite”. Sarà dunque il primo artista italiano a realizzare un concerto e un’isola personalizzata nel gioco online. Ma che cosa significa esattamente e come funziona nello specifico? Vediamo insieme che cosa succederà e quando avrà luogo questo evento speciale.

Questa collaborazione segnerà un momento senza precedenti nel mondo della musica e dei videogames. L’isola creativa di Capo Plaza su Fortnite non sarà solo una mappa, ma un’esperienza interattiva che permetterà ai giocator* di esplorare in anteprima le tracce del suo nuovo album, in uscita il 3 maggio.

Ma non finisce qui! Su Fortnite saranno presenti anche sfide coinvolgenti e un epico concerto finale. Questo evento sarà disponibile per un tempo limitato, offrendo agli appassionat* di Fortnite e ai fan della musica di Capo Plaza un’opportunità imperdibile. Per celebrare il lancio dell’isola creativa, saranno realizzate una serie di iniziative, tra cui un corner esclusivo presso lo stand Mkers al Romics dal 4 al 7 aprile.

Vi piace questa super novità? Parteciperete all’evento? Chissà, forse questa sarà solo la prima di tante altre avventure, con artist* italian*, che ci attendono nel mondo dei videogiochi e della musica. Noi non vediamo l’ora!

[Foto: Instagram]