Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Capo Plaza cosa pensa davvero di Anna? Lui usa parole importanti!

Anna e Capo Plaza
Capo Plaza, cosa pensa di Anna? Lui ha usato parole molto importanti verso la cantante. Ecco le sue dichiarazioni.

Con la loro nuova hit “Soldi Arrotolati”, Capo Plaza e Anna ci stanno facendo sognare! Il party organizzato dal rapper in uscita del suo nuovo album “Ferite” ha fatto parlare di sé per diversi giorni. Tra i protagonist*, c’era senza dubbio Anna. I due sono super amici: ecco che parole ha speso Luca nei suoi confronti!

Di recente, Capo durante un’intervista per Rockol ha parlato tanto del suo album quanto della sua vita privata. A tal proposito, ha risposto ad una domanda riguardante la collega e amica Anna. Andiamo a scoprire cosa ha rivelato il cantante: “Io e Anna amiamo il rap americano. Anna, che per me è la rapper donna più forte in Europa al momento, quando le ho mandato la canzone ha registrato la sua parte in casa, talmente era gasata”. Con queste parole, Luca ha voluto sottolineare la stima nei confronti della ragazza e la loro affinità a livello musicale.

Dopodiché, Capo Plaza ha parlato un po’ più nello specifico del loro brano “Soldi Arrotolati”. Riguardo alla canzone, ha spiegato che intenzioni avessero per la realizzazione di quest’ultimo, e qual è il loro obiettivo per l’estate. Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto un pezzo banger con un po’ di spocchia, credo che nei club regalerà delle gioie”. Insomma, dopo “Vetri Neri”, questa sarà la nuova hit dell’estate? A breve lo scopriremo!

E a voi piace la loro nuova song?
Sì, la adoro!
La amo, ma preferisco “Vetri Neri”!