Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Capo Plaza bocciato all'esame della patente, il video è virale: ecco la sua reazione!

Capo Plaza
Capo Plaza non ha superato l’esame della patente. Il video in cui il trapper viene bocciato è virale su TikTok.

L’esame della patente è sicuramente tra le tappe più importanti e ostiche della nostra vita. Tanto la parte teorica, quanto quella pratica, sono solite mettere in difficoltà chiunque. Nelle ultime settimane, a essere coinvolto in questa situazione è stato il trapper Capo Plaza. Su TikTok, è andato virale il video della sua bocciatura.

Meno di una settimana fa, un* utente ha pubblicato un TikTok scrivendo: “Capo Plaza viene bocciato all’esame della patente”. Nel video in questione, si vedono i ragazz* con i documenti in mano, pronti a essere chiamat* all’appello per ricevere l’esito dell’esame. Tra quest*, spunta un volto davvero noto a tutt*. Nonostante indossi un cappuccio, è molto facile riconoscere che si tratta proprio del trapper salernitano. A confermare ogni dubbio, c’è il momento in cui il ragazzo viene chiamato per cognome. Da lontano infatti, si sente pronunciare: “D’Orso”. Nel giro di pochi giorni, il TikTok ha superato un milione di visualizzazioni, arrivando a totalizzare anche 90 mila like.

Domenica 2 aprile, direttamente dal suo profilo Twitter, il trapper ha pubblicato un post in cui reagisce alla bocciatura, esprimendo tutta la sua amarezza per la mancata promozione: “Questa patente… Non sono mai stato bravo a studiare. Tornando invece al TikTok andato virale negli ultimi giorni, in molt* si sono schierati dalla sua parte, raccontando le loro storie e provando a immedesimarsi nella sua situazione. Altr* invece, hanno deciso di dargli qualche consiglio per superare il prossimo tentativo: “Andrà meglio la prossima volta, ma ti devi impegnare. Quiz, quiz, e solo quiz”. Ora a Capo Plaza non gli resta che rimboccarsi le maniche. Noi gli auguriamo un grande in bocca al lupo!

[FOTO: TikTok]