Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Capo Plaza e Baby Gang hanno litigato? Arriva una rivelazione importante!

Capo Plaza Baby Gang
Capo Plaza e Baby Gang hanno fatto una canzone insieme, ma sono ancora amici? In che rapporti sono? Il rapper rivela.

In questi giorni non si chiacchiera d’altro di Capo Plaza, tornato in hype dopo l’uscita del suo ultimo album. Fra drama al suo release party e tanto clamore per la sua musica, il rapper ha anche speso alcune parole sui suoi amic* più car* (ma anche sui suoi “nemici”), rivelandone i rapporti. Ad esempio, cosa ne pensa il trapper del suo collega Baby Gang, con cui ha anche duettato in un brano? Non vi aspettereste mai la risposta: ecco cosa ha rivelato.

In un’intervista di FqMagazine, Capo Plaza ha risposto ad alcune curiosità inerenti al suo percorso musicale e non solo. La conversazione si è diretta verso Baby Gang e la collaborazione passata su “Ma chérie”. Ma quando gli è stato chiesto cosa ne pensa delle difficoltà che Baby Gang sta attraversando nell’ultimo periodo, la risposta di Capo Plaza è stata diretta e priva di fronzoli: “Niente. Non ho più rapporti con lui. Ognuno è libero di fare quello che vuole. È la sua vita.”

Ma c’è qualcosa di più dietro questa risposta apparentemente fredda. Dopo la domanda dell’intervistatore “ho toccato un nervo scoperto?”, Capo Plaza annuisce appena, come se volesse confermare. Ciò suggerisce che potrebbe esserci più di quanto appare sulla superficie, forse un passato di conflitti o disaccordi che ha portato alla fine dei rapporti tra loro. Chissà qual è la verità dietro questa vicenda! Non vediamo l’ora di saperne di più.

E voi, vi aspettavate questa risposta da parte di Capo Plaza?
Aiuto, credevo fossero super amici, e invece…
Me lo sentivo quasi!

[FOTO: Instagram]