Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Caph dei BNKR44 si sta frequentando con una sua ex? La conoscete tutt*!

BNKR44 Caph e Sissi

I BNKR44 sono senza dubbio la band (o per meglio dire, il collettivo) rivelazione del 2024. Li abbiamo visti salire sul palco dell’Ariston durante “Sanremo” dopo aver vinto l’accesso al Festivan a “Sanremo Giovani”, ammaliando tutt* con il loro brano “Governo Punk”. Anche se non sono arrivati in cima alla classifica sanremese, possono dire di aver vinto la gloria. Intanto, i membri del gruppo si stanno godendo il successo, fra concerti e tanto divertimento, e sembra che alcuni di loro abbiano anche ritrovato l’amore!

È ormai da tempo che si vocifera un ritorno di fiamma fra Caph, il cantante dai capelli argentei dei BNKR44, e Sissi Cesena. Quest’ultima non ha bisogno di presentazioni: anche lei cantante, ha partecipato alla ventunesima edizione di “Amici” arrivando in finale, ad un passo dalla coppa. Quest’anno l’abbiamo rivista nella serata delle cover di “Sanremo 2024”, affiancando Big Mama nella sua performance. Casualmente, ha partecipato al Festival proprio l’anno in cui Caph, con i Bnkr44, ha preso parte per la prima volta. Che sia stato un segno del destino?

In realtà, pochi ricordano che Caph e Sissi erano già ex e, dopo essersi lasciati in modo brusco, hanno ripreso i contatti proprio negli ultimi mesi. Precedentemente la coppia aveva già lasciato alcuni indizi sul loro ritorno di fiamma, che i fan più attent* hanno immediatamente colto, ma adesso una storia pubblicata su Instagram non lascia dubbi. Nello scatto si vede lei abbracciare un ragazzo, ma non uno qualunque, bensì proprio Caph! Il brano aggiunto alla storia, “Bound 2” di Kanye West, dice così: “bound to falling in love”, ossia “destinati ad innamorarsi”. Noi amiamo quest’annuncio, e voi?

E voi, vi aspettavate questo ritorno di fiamma?
No, sono davvero stupit*
Si, io già lo sapevo: ci speravo tantissimo

[FOTO: Instagram]