in

Il prodotto usato da Kim Kardashian che rende i capelli waterproof è virale su TikTok! Dove acquistarlo e quanto costa

Spopola su TikTok il prodotto che rende i capelli waterproof. Ecco quanto costa e dove acquistarlo.

Capelli waterproof
Capelli waterproof

E’ possibile avere capelli waterproof? Avete capito bene! L’hairstylist di Kim Kardashian ha svelato uno dei prodotti che rende i capelli dell’influencer ”resistenti all’acqua”. Sarà vero? Andiamo con ordine. Il prodotto in questione é il ”dream coat” di Color wow e lo potete trovare su Lookfantastic. Il prezzo cambia a seconda della grandezza che scegliete, quella da 200ml ad esempio un costo di 29,45€.

@chrisappletonhair

Finally water proof frizz free hair 🤟🏽 #dreamcoat @colorwow.hair

♬ original sound – Chrisappleton1

Lo spray per capelli sta spopolando su TikTok e moltissimi creator hanno deciso di testarlo. Tra queste Allydollina e annamason.a. Ha funzionato? Ally conferma! Come ha mostrato la tiktoker nel video, per farlo funzionare bisogna prima fare lo shampoo e passare il balsamo, poi dividere i capelli in sezioni, poi applicare lo spray e, infine, asciugarli solamente con phon e spazzola.

@allydollina

Ragazze, questa volta abbiamo spaccato… ADDIO CAPELLI GONFI DALL’UMIDITÀ. 🫠

♬ suono originale – allydollina

Il risultato ha lasciato Ally molto soddisfatta, perché, non solo il prodotto ha superato il test con l’acqua, ma ha reso i suoi capelli lisci come se avesse utilizzato una piastra. Ma come fa il prodotto a donare quest’effetto? Le sostanze chimiche utilizzate sono dannonse? Ecco come ha risposto la cosmetologa di TikTok:

Si tratta semplicemente di uno spray siliconico che deposita il silicone sui capelli e forma un film (uno specie di pellicola), quindi l’acqua non riesce a penetrare e scivola. Non fa assolutamente male utilizzarlo. L’importante è che venga usato come prodotto di styling e che sotto vengano applicati dei prodotti ”curativi” (shampoo e balsamo).

Voi cosa ne pensate? Con il prodotto per capelli waterproof possiamo dire ufficialmente addio ai capelli crespi per colpa dell’umidità!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.