E’ possibile avere capelli waterproof? Avete capito bene! L’hairstylist di Kim Kardashian ha svelato uno dei prodotti che rende i capelli dell’influencer ”resistenti all’acqua”. Sarà vero? Andiamo con ordine. Il prodotto in questione é il ”dream coat” di Color wow e lo potete trovare su Lookfantastic. Il prezzo cambia a seconda della grandezza che scegliete, quella da 200ml ad esempio un costo di 29,45€.
Lo spray per capelli sta spopolando su TikTok e moltissimi creator hanno deciso di testarlo. Tra queste Allydollina e annamason.a. Ha funzionato? Ally conferma! Come ha mostrato la tiktoker nel video, per farlo funzionare bisogna prima fare lo shampoo e passare il balsamo, poi dividere i capelli in sezioni, poi applicare lo spray e, infine, asciugarli solamente con phon e spazzola.
Il risultato ha lasciato Ally molto soddisfatta, perché, non solo il prodotto ha superato il test con l’acqua, ma ha reso i suoi capelli lisci come se avesse utilizzato una piastra. Ma come fa il prodotto a donare quest’effetto? Le sostanze chimiche utilizzate sono dannonse? Ecco come ha risposto la cosmetologa di TikTok:
Si tratta semplicemente di uno spray siliconico che deposita il silicone sui capelli e forma un film (uno specie di pellicola), quindi l’acqua non riesce a penetrare e scivola. Non fa assolutamente male utilizzarlo. L’importante è che venga usato come prodotto di styling e che sotto vengano applicati dei prodotti ”curativi” (shampoo e balsamo).
Voi cosa ne pensate? Con il prodotto per capelli waterproof possiamo dire ufficialmente addio ai capelli crespi per colpa dell’umidità!
[FOTO: TikTok]