Giorgia Br è una ragazza che di tanto in tanto si diverte a pubblicare contenuti su tiktok ma che, negli ultimi giorni, ha accumulato milioni di visualizzazioni. Infatti, la ragazza ha condiviso con la piattaforma alcuni video in cui compie un gesto davvero particolare e degno di nota! Ha deciso di rasarsi i capelli a zero!
Negli ultimi giorni questo post è diventato popolarissimo anche perché si tratta di un gesto che non tutt* riuscirebbero a compiere, soprattutto perché a rasarle la testa è stata proprio una sua amica! Tra una risata e l’altra nel video si può notare come la compagna di avventura non fosse proprio esperta a manovrare un rasoio elettrico. A fine video è stato mostrato il lavoro svolto dall’amica che, non essendo preparata per l’occasione, le ha lasciato dei buchi in testa.
Ma non finisce qui, perché a rende il tutto ancora più divertente è stata la reazione di sua madre. La donna è entrata dall’ingresso dell’abitazione e si è ritrovata Giorgia con la nuova acconciatura. È riuscita a dirle soltanto: “domani vado dalla parrucchiera”. Poco dopo il video è diventato virale e sono seguiti anche degli aggiornamenti sui “buchi” provocati dal rasoio. Per fortuna si sono coperti naturalmente grazie alla crescita del capello. E voi vi rasereste i capelli a zero?
[FOTO:tiktok]