Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cap e Kazu hanno deciso di separarsi. Ecco per quale motivo!

cap-e-kazu
Cap e Kazu hanno deciso di aprire due canali separati. Ecco per quale motivo il duo ha deciso di dividersi

Su YouTube Cap e Kazu hanno condiviso un video che ha lasciato a bocca aperta il loro pubblico. Il titolo del video era: “La fine di Cap e Kazu“. Sì, avete capito bene, la coppia di amici ha deciso ufficialmente di dividersi. Qualcun* potrebbe pensare che si tratti, magari, di uno scherzo, ma purtroppo non è così. I due ragazzi, infatti, non solo hanno aperto due nuovi canali, ma hanno anche spiegato perché hanno preso questa decisione. Ecco cosa hanno detto:

Questa è la fine di Cap e Kazu. Vi dobbiamo delle reali motivazioni. Vi abbiamo annunciato i nostri due nuovi canali dove io farò video da solo e Cap farà video da solo. Qual è il reale motivo che ci ha portato a questa decisione? Abbiamo litigato? Dopo due anni di convivenza non abbiamo mai litigato. A livello di insegnamento ci siamo dati troppo. Il problema è che qualsiasi cosa come nasce così muore. Non è che stiamo dicendo: “No non voglio fare più video con te”. Continueremo a registrare ma semplicemente non c’era più un interesse comune. Io avevo un’idea di un video, provavo a dirlo a Cap e lui tentennava e non era tanto d’accordo. Lui aveva l’idea di un video, la diceva a me e io non ero d’accordo sotto alcuni aspetti. Non eravamo neanche più motivati a provare a sbagliare a provare a registrare un video solamente per sfizio.

Cap e Kazu continuano quindi ad essere amici e non hanno litigato. Il problema tra i due è solamente lavorativo. Purtroppo le loro idee per i video non erano apprezzate da entrambi e questo rendeva davvero difficile produrre contenuti in coppia. In ogni caso i due non hanno intenzione di sparire dai social ed infatti, come detto in precedenza, continueranno a postare video sui propri canali personali in cui però si sentiranno più liberi di realizzare le proprie idee. Continueremo comunque a vederli insieme solo sul loro canale reaction. Per qualcun*è la fine di un’era!

[FOTO: YouTube]