Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quali sono le canzoni più ascoltate della settimana? Da "Come un tuono" a "Sottovuoto": tutti i titoli!

canzoni-piu-ascoltate-rose-villain-capo-plaza
Dai pezzi di Rose Villain a quelli di Capo Plaza: ecco quali sono i pezzi più amati e più ascoltati della settimana che va dal 6 al 12 maggio!

Anche voi canticchiate ancora notte e giorno “Come un tuono” di Rose Villain e Gue? Beh, è del tutto comprensibile. Anche Miss Webboh è ancora totalmente in fissa con questo pezzo, che infatti risulta tra i più ascoltati della settimana su Spotify. Ma quali sono le altre canzoni più amate che hanno raggiunto la vetta dei nostri cuori (e soprattutto delle nostre orecchie) nella settimana che va dal 6 al 12 maggio? Curios* di scoprirle? Eccole qui!

Come riportato anche da diverse statistiche online, al primo posto – come dicevamo – abbiamo una hit che ci ha fatto moltissima compagnia negli ultimi mesi (anche su TikTok), ossia “Come un tuono” di Rose Villain e Gue. A entrare in lista c’è ora il nuovissimo album di Capo Plaza che ha quasi monopolizzato la classifica: al secondo posto c’è infatti lui con il pezzo “Money Rain”, interpretato insieme a Lazza (che oggi abbiamo scoperto diventerà padre). Quest’ultimo arriva al terzo posto con “100 Messaggi”, seguito da l’intramontabile “Miu Miu” di Tony Effe. Capo Plaza torna poi per concludere la prima parte di questa lista, stavolta con “Soldi arrotolati” (cantata insieme ad Anna).

La seconda parte della classifica si apre con “Gata Only” di FloyyMenor e Cris Mj, seguita da Geolier e Ultimo con “L’ultima poesia”. L’ottavo posto è nuovamente di Capo Plaza con “Ancora qua” (feat. Tedua) mentre al penultimo torna Tedua, ma stavolta con la “Dopo le 4” di Tony Effe (e con loro c’è come sappiamo anche Bresh). La lista di questa settimana si chiude con… indovinate?! Capo Plaza, esattamente. L’ultimo brano più ascoltato di questa top 10 è di nuovo suo e in questo caso si tratta di “Sottovuoto”.

Che ne dite? Siete content* di questa classifica? Corrisponde effettivamente ai vostri ascolti? Se pensate che ci sia qualche altro pezzo degno di nota, fatecelo sapere! E fateci sapere ovviamente anche quali sono i tormentoni estivi che aspettate con più fermento. Sarà un’estate super musicale con tante canzoni stupende, ne siamo sicur*!

[Foto: Instagram]