Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quali sono le canzoni più ascoltate della settimana? Da "Miu Miu" a "Sola": tutti i titoli!

canzoni-piu-ascoltate-settimana-29-aprile-5-maggio
Dai pezzi di Tony Effe a quelli di Baby Gang: ecco i brani più amati e più ascoltati della settimana dal 29 aprile al 5 maggio!

Piano piano sta arrivando l’estate, e con questa anche il caldo, ma le hit che ci stanno accompagnando in questa mezza stagione per adesso sono ancora quasi le stesse. Stiamo ancora tutt* in fissa con Tony Effe, non è vero?! Non mancano però nuove aggiunte pronte a farci compagnia in questa strana primavera, come ad esempio alcune delle ultime canzoni di Baby Gang, uscite da pochi giorni. Le avete già ascoltate? Vi piacciono? Ma quali sono esattamente quelle diventate le più amate e ascoltate su Spotify nella settimana che va dal 29 aprile al 5 maggio?

Secondo le varie statistiche online, il primo pezzo in classifica è di Tony Effe. Ci stiamo ancora dando tutt* piuttosto dentro con gli ascolti a “Miu Miu”, concordate? Successivamente abbiamo “Come un tuono” di Rose Villain e Gue mentre subito dopo c’è Lazza con “100 messaggi”. Al quarto posto di nuovo Tony Effe, stavolta in collaborazione insieme a Bresh e Tedua con “Dopo le 4”, e a chiudere la prima parte della classifica “Gata Only” di FloyyMenor e Cris Mj.

La seconda parte della lista è invece aperta da “00” di Artie 5ive, seguita da “L’ultima poesia” di Geolier e Ultimo. A questo punto arrivano ben tre novità. Dopo mesi, i successi sanremesi hanno lasciato spazio a una nuova uscita. Stiamo parlando dell’ultimo album di Baby Gang. Direttamente dal suo album più recente intitolato “L’Angelo del Male” abbiamo ben tre pezzi a chiudere la classifica: “Sola”, con Tedua e (di nuovo) Lazza, “Madame”, con Higashi e Sfera Ebbasta e infine “Adrenalina”, con Blanco e Marracash (in cui è stata menzionata la nostra Chiara Ferragni, ricordate?!).

In conclusione, alcune delle canzoni presenti in quest’ultima classifica sono quelle che abbiamo già imparato a conoscere anche nelle precedenti e sembrano non volersi schiodare da lì. Ci sono però anche diverse nuove aggiunte. E voi, che cosa ne pensate? Questa lista corrisponde anche ai vostri ascolti oppure avete altre preferenze? Fateci sapere tutto sulla musica che ascoltate, noi siamo sempre super curios*!

[Foto: Instagram]