Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quali sono le canzoni più ascoltate della settimana? Da "Come un tuono" a "L'ultima poesia": tutti i titoli!

canzoni-piu-ascoltate-settimana-22-28-aprile-tedua-rose-villain
Dai pezzi di Tony Effe a quelli di Geolier: ecco i titoli dei brani più amati e più ascoltati della settimana dal 22 al 28 aprile!

Ma anche voi siete sempre in fissa con i nuovi pezzi di Tony Effe? A giudicare dalla lista dei brani più ascoltati su Spotify nell’ultima settimana sembrerebbe proprio di sì! E il nostro trapper del cuore non è l’unico artista in classifica: tra le canzoni più amate del momento troviamo anche quelle di Rose Villain, di Geolier e di tanti altri. Siete pront* a scoprire quali sono state le più ascoltate nella settimana che va dal 22 al 28 aprile?

Secondo diverse statistiche online, al primo posto troviamo “Dopo le 4” di Tony Effe, Bresh e Tedua. Esatto, lo stesso titolo che era al primo posto della lista anche la volta scorsa… state proprio amando questo pezzo, vero?! Al secondo posto guadagna una posizione “Come un tuono” di Rose Villain e Gue, che ha accompagnato e sta accompagnando tutt’ora molti dei nostri video su TikTok. Subito dopo troviamo “00” di Artie 5ive, subito seguita da “Miu Miu” sempre di Tony Effe e “100 messaggi” di Lazza.

La seconda parte della classifica di questa settimana è aperta da “L’ultima poesia” di Geolier e Ultimo. Alla settima posizione abbiamo invece “Gata Only” di FloyyMenor e Cris Mj. All’ottava e alla nona ci sono ancora due dei maggiori successi sanremesi: “Tuta gold” di Mahmood e “I’ p’ me, tu p’ te” di Geolier non vogliono proprio mollare il colpo, eh?! Anche noi le amiamo tantissimo, esattamente come la decima classificata, ossia “I can fly” di Icy Subzero.

E voi, che ne dite? Come possiamo vedere, alcune delle canzoni della scorsa settimana sono rimaste in testa o comunque in classifica. Concordate con questi risultati o preferivate qualche altro titolo in lista? Fateci sapere cosa ne pensate e tutti i vostri ascolti del momento! Noi come al solito siamo sempre super curios* di scoprirli!

[Foto: Instagram]