in

Shiva dedica una barra a Thiago, Sofia Crisafulli usa la canzone su TikTok! Ecco il video

Nel suo ultimo freestyle, Shiva ha dedicato un verso a Thiago, figlio dell’amico Agostino e di Sofia Crisafulli. La creator la usa per un TikTok. Ecco di quale canzone stiamo parlando.

Shiva e Sofia Crisafulli
Shiva e Sofia Crisafulli

Dopo aver fatto ascoltare su Instagram la barra della canzone che Shiva ha dedicato a Thiago, Sofia Crisafulli ha deciso di utilizzarla anche per un TikTok. Nel video la creator fa il lip-sync e si muove mentre ascolta No Borders, in particolare la strofa che dice: “Mentre Ago ha fatto un figlio compro a Thiago un nuovo drip

I commenti sotto al video sono tutti per Thiago: c’è chi lo definisce il “Principino di Milano“, chi si immagina per lui un futuro da rapper e chi lo invidia per avere Shiva come zio! Una cosa è certa: da grande potrà dire di essere citato in una canzone. Non è da tutti!

In quale canzone di Shiva c’è un verso dedicato a Thiago, il figlio di Sofia Crisafulli? Ve lo sveliamo noi!

Articolo 13 novembre 2022“Mentre Ago ha fatto un figlio compro a Thiago un nuovo drip”. Si conclude così l’ultimo freestyle che vede protagonista Shiva, con una rima davvero inaspettata. La frase è andata virale soprattutto grazie alla Storia Instagram di Sofia Crisafulli, dove la ragazza ha realizzato il lip-sync del versi. Ecco dove possiamo trovare la canzone.

Qualche giorno fa, il rapper è stato protagonista di Fire In The Booth, un format interamente dedicato al rap che nel tempo ha visto partecipare artisti del calibro di Drake e Pop Smoke. La canzone in questione è intitolata “No borders”, è stata registrata a Parigi e vede tra i featuring alcuni dei rapper più importanti in Europa. Tra questi, spunta proprio il nome di Shiva, che nel video chiude l’intera puntata cantando una strofa inedita. Come vi abbiamo anticipato, l’ultimo verso del rapper allude alla nascita di Thiago e al neo papà Agostino.

Seppur la relazione tra Sofia e Ago non sia finita nel migliore dei modi, i due hanno sempre detto di voler giustamente anteporre il bene di Thiago. Come vediamo ultimamente, infatti, entrambi sembrano aver mantenuto la promessa, decidendo di mettere da parte qualsiasi rancore. A riprova di ciò, due mesi fa i neo genitori hanno organizzato insieme la prima festa in onore del bambino. Per questa occasione, tra gli invitati era presente proprio Shiva, migliore amico di Agostino. Per chi ancora non lo sapesse, i due appartengono allo stesso gruppo di Milano Ovest e, già in occasione dell’annuncio della gravidanza, il rapper ha pubblicato una foto accompagnata da un cuore.

[FOTO: YouTube/Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.