in

Qual è la canzone più ascoltata il giorno in cui sei nato? Ecco i siti virali con cui puoi scoprirlo!

canzone-classifica-compleanno
Volete scoprire qual era la canzone più ascoltata il giorno in cui siete nati? Ecco dove è possibile trovare la canzone del vostro compleanno.

Qual è la canzone più ascoltata il giorno in cui siete nati? Ecco il nuovo trend con cui gli utenti mostrano la canzone che si trovava in prima posizione nella classifica mondiale il giorno del loro compleanno. Una tendenza che era già diffusa qualche anno fa, ma che oggi con TikTok torna in auge!

Ma come facciamo a scoprire la hit del giorno del nostro compleanno? Per fortuna cercando su Google è possibile trovare diversi siti che mettono a disposizione questa funzione. Tra questi c’è Playback, con il quale è possibile trovare il primo posto nella classifica italiana, ma è possibile fare anche altre ricerche particolari sulla data del proprio compleanno. Un esempio? Potete scoprire i film di Natale dell’anno di nascita o la persona famosa nata nel nostro stesso giorno. Se volete essere internazionali, invece su mybirthdayhits è possibile cercare la prima posizione negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito e in Australia. In più oltre alla prima posizione dell’anno di nascita il portale ci indica tutte le hit degli anni successivi.

Ora che avete scoperto come è possibile scoprire la canzone che si trovava al primo posto il giorno del vostro compleanno scopriamone alcune legate ai creator. Partiamo da Cecilia Cantarano che ha davvero apprezzato questo trend. La canzone del suo compleanno è “Song My Name” di Destiny’s Child. Per Marta Losito la canzone al primo posto era “Baby Boy” di Beyonce e Sean Paul. La canzone “Maria Maria” di Satana era la più ascoltata quando nacque Valerio Mazzei e per Mattia Stanga era “Together Again” di Janet Jackson.

[FOTO: TIKTOK]

Articoli correlati