Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La canzone del Mare del Nord è virale su TikTok, ma chi la canta? Ecco chi si nasconde dietro al suono!

Mare del Nord
La canzone del mare del Nord è virale su TikTok. Ma chi si cela dietro l’inquietante audio? Scopriamolo!

La canzone del mare del Nord è virale su TikTok, e vi saranno sicuramente capitati diversi video accompagnati da questa inquietante canzone. I video solitamente riguardano lo spaventoso mare del Nord, alcuni mostri marini che abiterebbero i nostri mari e varie fobie legate all’acqua, come la “talassofobia”. La canzone si chiama “Hoist The Colours”, ma chi la canta? Scopriamolo! 

L’audio virale su TikTok è stato realizzato da Bobby Bass, un cantante americano che vive in Massachusetts. Per registrare “Hoist the Colours” Bobby ha richiesto la partecipazione del gruppo di cui i fa parte, i “The Bass Singers of TikTok”. Si tratta di una formazione di vocalist molto famosa sulla piattaforma, formata da 4 membri. Il gruppo, in particolare, è formato da Bobby Bass, Peter M Barber, Tomi Pizùr e Marwan Ayman.

Ma attenzione! C’è una cosa interessante che riguarda questo audio, che forse non tutt* sapranno. Per i fan più fidat* dei “Pirati dei Caraibi” questa non sarà una novità, infatti l’audio virale su TikTok è una cover della celebre colonna sonora del film “Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo”, il terzo capitolo della saga uscito nel 2007. La canzone rappresenta un inno per tutti i pirati dei Sette Mari, ed è legata all’azione di issare la bandiera pirata.

Quindi, la versione virale di “Hoist The Colours” che ha catturato l’attenzione su TikTok non è originale! Sapevate fosse la colonna sonora dei “Pirati Dei Caraibi”? Certo, la cover di Bobby Bass ha un timbro molto più profondo di quella del celebre film, e potreste non riconoscerla immediatamente! Sapevate già il nome dell’artista che canta la canzone del mare del Nord? Fatecelo sapere!

Sapevate già chi canta questa cover?
Io si!
Non ne avevo idea!

[FOTO: TikTok]