La canzone del mare del Nord è virale su TikTok, e vi saranno sicuramente capitati diversi video accompagnati da questa inquietante canzone. I video solitamente riguardano lo spaventoso mare del Nord, alcuni mostri marini che abiterebbero i nostri mari e varie fobie legate all’acqua, come la “talassofobia”. La canzone si chiama “Hoist The Colours”, ma chi la canta? Scopriamolo!
L’audio virale su TikTok è stato realizzato da Bobby Bass, un cantante americano che vive in Massachusetts. Per registrare “Hoist the Colours” Bobby ha richiesto la partecipazione del gruppo di cui i fa parte, i “The Bass Singers of TikTok”. Si tratta di una formazione di vocalist molto famosa sulla piattaforma, formata da 4 membri. Il gruppo, in particolare, è formato da Bobby Bass, Peter M Barber, Tomi Pizùr e Marwan Ayman.
Ma attenzione! C’è una cosa interessante che riguarda questo audio, che forse non tutt* sapranno. Per i fan più fidat* dei “Pirati dei Caraibi” questa non sarà una novità, infatti l’audio virale su TikTok è una cover della celebre colonna sonora del film “Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo”, il terzo capitolo della saga uscito nel 2007. La canzone rappresenta un inno per tutti i pirati dei Sette Mari, ed è legata all’azione di issare la bandiera pirata.
Quindi, la versione virale di “Hoist The Colours” che ha catturato l’attenzione su TikTok non è originale! Sapevate fosse la colonna sonora dei “Pirati Dei Caraibi”? Certo, la cover di Bobby Bass ha un timbro molto più profondo di quella del celebre film, e potreste non riconoscerla immediatamente! Sapevate già il nome dell’artista che canta la canzone del mare del Nord? Fatecelo sapere!
[FOTO: TikTok]