Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vi ricordate che Cecilia Cantarano ha fatto una canzone nel 2019? Ecco come si intitolava!

Cecilia Cantarano
Lo sapevate che Cecilia Cantarano ha fatto delle canzoni? Una in particolare nel 2019 aveva avuto un grandissimo successo, ecco il titolo!

Lo sapevate che Cecilia Cantarano potete trovarla anche su Spotify? Ebbene sì! Tutt* noi la conosciamo principalmente per la sua attività sui social, in particolare Instagram e TikTok, dove ci intrattiene quotidianamente grazie alla sua simpatia. Quello che invece qualcuno potrebbe non sapere è che Cecilia Cantarano in passato ha fatto anche la cantante! La ragazza ha registrato alcune canzoni, tra cui la più recente risale al 2020 ed è “Adesso Mi Diverto” (in collaborazione con Ludwig, vi ricordate?)

Prima di questa canzone però, Cecilia ne aveva cantate delle altre. Tra cui “Effetto Blur” nel 2019 e sempre nello stesso anno “Sagapò“. “Ferragosto non lo sopporto, sogno Tenerife. Hai presente il classico chiosco? Cartolina Maldive…“, vi ricorda qualcosa? Il brano di Cecilia aveva riscosso un grande successo, con quasi 2 milioni di stream su Spotify. Il video ufficiale è ancora disponibile sul canale Youtube “Cantieri Sonori” e risale esattamente al 10 agosto 2019. Forse qualcuno potrà ricordarlo perché nel filmato c’erano anche altri creator, tra cui Diego Lazzari, Vincenzo Cairo e Alessia Lanza!

L’avevo rimossa!!“, “Che ricordi” oppure “La so ancora a memoria, è stata la miglior canzone fatta da un’influencer“, sono alcuni dei commenti sotto al TikTok e che riguardano proprio “Sagapò”, la canzone di Cecilia Cantarano. Effettivamente il ritornello era molto coinvolgente. Solo ascoltandolo un paio di volte, entrava facilmente in testa. E poi diciamocelo, Cecilia ha una bellissima voce, molto intonata e precisa. E voi, ricordavate almeno una di queste canzoni? Fatecelo sapere!

[FOTO: Instagram]