in

Perché tutti i cantanti si trovano su una nave da crociera? Vi sveliamo il motivo!

Perché alcuni dei cantanti più amati dalla Generazione Z e Mariasole Pollio si trovano su una nave da crociera? Ecco di cosa si tratta!

Vi sarà capitato di vedere in questi giorni Stories di Instagram di alcuni artisti e creator ambientate su una nave da crociera. Cos’è, si sono tutti organizzati per farsi un viaggio tra le onde del mar Mediterraneo? O forse c’è qualcosa che ci stanno tenendo “nascosto”? Oggi possiamo darvi qualche informazione in più!

Stando a quanto si apprende da un promo in onda su Italia 1, su una nave della compagnia MSC Crociere stanno avvenendo le riprese di un nuovo programma televisivo, spin-off dell’evento musicale Battiti Live. Si tratta di Battiti Live Msc Crociere – Il viaggio della musica, che vedrà il coinvolgimento di Mariasole Pollio, già nel cast dello show estivo realizzato da Radio Norba. Circa una settimana fa, su Instagram, la creator aveva scritto come didascalia di una foto:

A bordo! Abbiamo iniziato le riprese! Non posso spilerare molto, ma ci vedremo su Italia 1. Siamo tutti su una nave da crociera gigante, e ci sarà tantissima musica! Ho già chiacchierato con tanti tanti artisti e in questi giorni ce ne raggiungeranno molti altri ancora che… ah no! Lo scoprirete!

Tra i cantanti avvistati sulla nave da crociera ci sono Aka7Even, Deddy, Tancredi, Matteo Romano e Mr. Rain, che ha registrato un video proprio in compagnia di Mariasole Pollio. Tantissimi ospiti, artisti amati dalla Generazione Z, che vedremo nelle prossime settimane in uno show esclusivo (anche la DefHouse e Aurora Celli erano su una nave della stessa compagnia in questi giorni, non sappiamo se la stessa in cui stanno avvenendo le riprese). Ancora non conosciamo il periodo di messa in onda del programma, ma noi non vediamo l’ora di vederlo!

Avete visto qualche altro artista a bordo della nave? Fatecelo sapere!

@polliomariasole

💙✨💫🛥 @mrrainofficial

♬ CRISALIDI – Mr.Rain

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.