Nelle ultime ore vi sarà capitato di vedere sui social alcuni degli animali a quattro zampe dei creator con un look speciale e scintillante, davvero molto particolare e curioso. Di cosa si tratta? Di un simbolo che mette in evidenza il forte legame affettivo tra animale e compagno umano, celebrato l’11 aprile, data in cui ricorre la Giornata Nazionale del Pet. Proprio in concomitanza con la festa, il brand Marlù ha lanciato una serie di bijou per animali e l’hashtag della campagna #PelosettoMio, coordinata da Andrea Prada, già ripreso da decine di influencer e creator.
Tra chi si è fiondato a condividere le foto con i propri animali, ornati con i gioielli Marlù pensati per i pet, è stata LaSabri con il compagno Pika Palindromo, che ha definito i propri cuccioli una “famiglia stupenda”. Ecco quindi Goggo, Bubi, Buzz, Salem, Mirta, Fujiko e Leone, con le impronte delle zampine al collo. Anche l’American Golden Retriever di Matteo Pelusi, Zoe (che ha un profilo Instagram tutto per sé), ha partecipato alla campagna. Come? Apprezzando tantissimo la medaglietta con la sua iniziale!
Un altro “social pet” ad aver festeggiato per bene la Giornata Nazionale del Pet con #PelosettoMio è stata una gattina grigia e bianca: è Giuseppina, (giusythevirgin), amica speciale di Patrizia Falcone di Quello che le donne non dicono. Un collarino per la gatta, un bracciale coordinato per l’amica umana! Anche Funny, il cucciolo di Aurora Baruto e Mura, ha sfoggiato sulle Stories del suo profilo Instagram (dove conta oltre 85.000 follower!), il gioiello!
Insomma Marlù, che da sempre si pone come obiettivo la valorizzazione dei sentimenti, non si è dimenticata di chi ci dà emozioni gratuitamente ogni giorno, senza chiedere nulla in cambio. Un modo prezioso per dire grazie ai nostri “amici pelosetti“, che rendono più bella la nostra vita e anche di quella delle star del web!