in

Fa volare in aria il proprio cane con dei palloncini, youtuber viene arrestato – ecco il video shock

Attacca il proprio cane a dei palloncini ad elio per farlo volare in cielo, scatta la denuncia: la storia viene dall’India, ecco il video!

La polizia indiana ha arrestato uno YouTuber per aver tentato di trasformare il proprio cane in una piccola mongolfiera. Deciso a farlo volare in cielo, Mr Sharma ha infatti legato alcuni palloncini gonfiati con l’elio – un gas più leggero dell’aria – al proprio amico a quattro zampe per sfidare le leggi della fisica.

Lo YouTuber di 32 anni, che risponde al nome di Gaurav Sharma, ha registrato il video dell’assurda impresa. Mentre il cane Dollar volteggiava legato ai palloncini, che pian piano sarebbero esplosi per via della pressione, un signore è riuscito a recuperarlo da un balcone, tra gli applausi dei presenti. Sharma ha rivelato di aver seguito tutte quante le norme per “giocare” con il suo cane in sicurezza. Nonostante ciò, il video è stato rimosso dai social. E lui è finito nei guai.

Con oltre quattro milioni di iscritti, Mr Sharma ora dovrà vedersela con la giustizia. Lo YouTuber ha infatti ricevuto una denuncia da parte dell’associazione People for Animals, che difende i diritti e le salvaguardia degli animali. In questo caso, quelli del piccolo Dollar. L’uomo ha voluto giustificare il suo gesto sostenendo di essere stato influenzato da alcuni video online, che seguono lo schema adottato da lui.

A sua volta, tuttavia, ha invitato tutti a non ripetere ciò che ha fatto, ribadendo però di essere da sempre un amante degli animali e di curare il suo cane come un figlio. Sarà, rimane comunque un gesto piuttosto controverso e che ha esposto il cucciolo a molti pericoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *