Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Matias de "Il mondo di Patty" e Camilla di "Violetta" si sposano: arriva l'annuncio!

Candelaria e Gaston
Candelaria Molfese ossia Camilla in “Violetta” e Gastón Soffritti, Matias ne “Il mondo di Patty”, si sposano: arriva l’annuncio!

Matrimonio in vista per due amatissime star di Disney Channel. Stiamo parlando di Candelaria Molfese e Gastón Soffritti, che interpretavano rispettivamente i ruoli di Camilla in “Violetta” e Matias in “Il mondo di Patty”. Sembra passato poco tempo da quando li vedevamo recitare nelle nostre serie del cuore, ma in realtà sono trascorsi anni! I due sono cresciuti, si sono innamorati e ora, a distanza di un anno dall’inizio della relazione, hanno annunciato il matrimonio!

Candelaria Molfese, dopo la fine della relazione con l’attore e cantante Ruggero Pasquarelli avvenuta l’8 maggio 2022, ha voltato pagina e ora è pronta a convolare a giuste nozze con l’attore Gastón Sofritti con il quale sta insieme dal 12 settembre dello stesso anno. La coppia ha rivelato in una live, in seguito postata su Instagram, la scelta di compiere il grande passo. L’attrice argentina ha esordito Ci sposeremo, ma non l’abbiamo annunciato! e Gastón ha raccontato tutti i dettagli sulla proposta di matrimonio fatta alla fidanzata. Il tutto è avvenuto in Messico, durante il giorno del compleanno di lei, ossia il 3 aprile. Il ragazzo ha dichiarato:

Io, al momento della proposta, mi sono sentito strano perché non la si fa tutti i giorni. Eravamo in Messico il giorno del suo compleanno e lei era già arrabbiata perché non avevo organizzato niente per festeggiare!

“Arrivati in albergo, lui ha afferrato la scatola e mi ha detto ‘Se ti piace, se ti va, possiamo…’ “ ha concluso il racconto Candelaria. Noi siamo felicissimi per questa coppia e non possiamo far altro che augurare il meglio ai futuri sposi! E voi, sapevate già che Camilla di “Violetta” e Matias de “Il mondo di Patty” erano fidanzati e pronti a convolare a nozze?

[FOTO: Instagram]