in

Esiste un canale Youtube che prevede la morte dei vip: svelato il trucco!

Ebbene sì, esiste un canale YouTube (“2020 VISION”) che conta quasi 200k iscritti e che riesce a prevedere la morte dei vip. É accaduto con Kobe Bryant, con Sean Connery, con Ennio Morricone e la lista potrebbe continuare. Ma come è possibile che ciò accada? A svelarlo è @stellareal che, ai suoi quasi 407k follower su Tik Tok, ha detto:

“Vi svelo e vi smaschero il trucchetto dietro a questa pagina YouTube che prevede la morte dei personaggi famosi. Lui (lo youtuber, ndr) dice di sapere già dal 2017 la morte di Kobe Bryant e di altri personaggi famosi scomparsi nel 2020 perché è un viaggiatore nel tempo, niente di più falso.”

Allora com’è possibile che ciò avvenga? Ecco cosa ha capito lei:

“Questi video di soli 6 secondi fanno parte di un video molto più lungo dove sono presenti tutti i giorni dell’anno. Questa persona avrà creato questo lunghissimo video del 2017, lo avrà tenuto privato e ne avrà creati migliaia con tantissimi personaggi famosi. Quindi, quando purtroppo è arrivo il giorno della loro scomparsa, lui è andato lì a modificare il video ed ha tagliato solo e semplicemente il giorno che gli interessava. Altri invece pensano che abbia utilizzato degli strumenti specifici per modificare la data di pubblicazione”

Al confine tra il genio ed il macabro, dobbiamo ammettere che questo misterioso creator ha avuto un’idea interessante ma non del tutto originale. Sembra infatti che esista già un sito simile che faccia lo stesso. Questo sito si chiama deathlist.net ed è esattamente come si presenta: una lista di persone che potrebbero morire nell’anno in corso. Poteri magici? No, in realtà qui è tutto frutto del caso. Tuttavia spesso le previsioni hanno riscontro positivo. Come farà invece “2020 VISION?”, fateci sapere cosa ne pensate!

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *