in

Si toglie la coda con un’operazione e va virale su TikTok: ecco l’incredibile storia di Camonkei!

La tiktoker Camonkei ha raccontato in un video di essere nata coda. Ecco cos’è “la coda” e la storia della sua operazione!

Camonkei
Camonkei

Una tiktoker ha raccontatosono nata con la coda”, ma in che senso? Lei sui social si chiama Camonkei e alcuni anni fa è stata costretta ad operarsi a causa della presenza di una coda sul suo fondoschiena. Andiamo con ordine e ricostruiamo la sua storia.

Camilla Panigiari è diventata virale su Tiktok per aver raccontato senza vergogna di essersi tolta una coda dietro al sedere, attraverso un’operazione. La ragazza, ripercorrendo i primi momenti della sua problematica, ha rivelato che la coda è legata al suo nickname di Tiktok: Camonkei. A tal proposito ha detto:

Mi sembra che ero in prima superiore, mi stavo toccando il sedere, non so per quale motivo. Mi rendo conto che avevo una palletta un po’ grossa. Mia mamma si preoccupa subito e andiamo dal dottore. E’ dal dottore che nasce tutto il concept dietro Camonckei. Comunque inizia a fare tutto il discorso “perché tu devi sapere che noi siamo antenati delle scimmie, tu poi sei nata con questa peluria, vedi le sopracciglia e delle volte nasciamo con la coda…”. Ecco perché mi chiamo Cam 🐒 come la scimmia, perché la scimmia ha la coda. Ed è praticamente questa ciste non sviluppata piena di detriti, pelucchi…non mi giudicate per favore.

Quella che banalmente si definisce “coda” è dunque una ciste sacro coccigea che presenta detriti e pelucchi. Secondo i medici la coda non rappresentava nel momento in cui si è presentata un problema grave, ma con il passare del tempo avrebbe potuto diramarsi fino alla schiena e impedirle i movimenti. Camilla così ha deciso di sottoporsi ad un’operazione privata che le ha permesso di risolvere il problema. Camonkei ha concluso dicendo che per lei, il periodo più duro sono stati i quindici giorni post-operazione in cui ha dovuto dormire a pancia in sotto e portarsi un cuscino o una ciambella con il buco a scuola, perché le faceva male sedersi.

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.