Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Camilla Masato e Boro Boro si sono lasciati: ecco l’annuncio ufficiale!

Camilla-Masato
Camilla Masato e Boro Boro hanno annunciato la fine della loro relazione: ecco cos’ha detto lei in una sua live!

Quella tra Camilla Masato e Boro Boro è stata tra le relazioni più in hype dell’ultimo periodo. I due, si sono conosciuti su Instagram e sin da subito si sono diventati complici su moltissime cose. Una cena insieme ha fatto scattare la scintilla che ha permesso loro di conoscersi meglio e fidanzarsi. Gli eventi di cui vi abbiamo parlato risalgono all’estate appena passata: i due hanno ufficializzato la relazione in live circa due mesi fa parlando proprio del loro primo incontro. Ad oggi, però, tutto è cambiato: si sono lasciati. Scopriamo cos’è successo!

Alcun* fan avevano già immaginato che tra i due ci fosse aria di crisi, tanto che durante una sua live i commenti erano pieni di domande in merito alla loro relazione. A rispondere una volta per tutte alla domanda, è stata proprio Camilla Masato che in diretta ha affermato: “Si raga mi sono lasciata!”. Qualcun* le ha anche chiesto se il cantante le piacesse davvero. “Ovvio raga, se no non mi ci sarei messa insieme” ha dichiarato lei. A tutt* coloro che hanno criticato l’annuncio fatto in una live, lei ha risposto di voler mettere un punto a questa situazione. La ragazza ha anche pubblicato un TikTok scrivendo come descrizione “Tornata single. Nei commenti molt* hanno espresso dispiacere, ma lei ha risposto dicendo che non tutti i mali vengono per nuocere. Cosa sarà successo tra di loro?

Se Camilla ha preferito parlare apertamente con i suoi fan della fine della relazione, da parte di Boro Boro non vi è ancora alcuna dichiarazione. Ancora non sappiamo quando si sono lasciati o le motivazioni che li hanno portati a questa decisione drastica. Ovviamente vi terremo aggiornati su eventuali nuovi sviluppi!

E voi, ve lo aspettavate?
No, per niente
Sì, l’avevo già capito

[FOTO: Instagram]