Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Camilla De Pandis racconta il suo PROM: ma che cos'è e come funziona? Vi sveliamo tutto!

Camilla De Pandis
Camilla De Pandis ha partecipato all’attesissimo Prom americano, ecco tutte le curiosità sull’evento, ecco cosa ha raccontato!

Camilla De Pandis, come sappiamo, si trova in America per trascorrere l’anno all’estero. Tra le innumerevoli esperienze che sta vivendo e raccontando su TikTok, sappiamo che di recente ha anche partecipato al tanto atteso ballo di fine anno, ovvero il PROM. La creator ha vissuto un vero e proprio sogno, e ha descritto la sua serata con la frase “proprio come nei film“. Ma come si svolge l’intera giornata dell’evento? Andiamo con ordine!

Camilla De Pandis ha spiegato come il prom non sia solamente la festa, ma tutta la giornata di preparazione che segue un ordine ben preciso. Infatti, è di norma radunarsi tra amiche in un’unica casa e aiutarsi nella fase make-up e nelle acconciature di capelli. Finito il primo step, ci si veste per l’occasione. Camilla nello specifico ha indossato un vestito bianco a sirena con uno spacco laterale, abbinato a delle scarpe col tacco argento.

Arrivati a questo punto della giornata, si trascorrono i momenti successivi a scattare foto: è un passaggio fondamentale a cui gli americani tengono moltissimo. E poi finalmente, è l’ora dell’attesissimo evento. Il ballo inizia per le 19:00, ma la creator ha spiegato che di proposito nessuno arriva mai puntuale. Durante l’evento si ha la possibilità di mangiare qualcosa, bere qualche drink, scattare altre bellissime foto in delle apposite aree allestite per l’occasione, e ballare con i propri amic*. Infine, quando la serata termina, si cambia location per dedicarsi agli after-party.

[FOTO: TikTok]