Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Hai preferito l’America al tuo fidanzato”, Camilla De Pandis risponde e spiega cos’è successo!

Camilla De Pandis
Camilla De Pandis ha risposto a chi l’ha criticata per aver preferito l’America alla sua relazione, ecco che cos’ha detto!

Camilla De Pandis ha deciso di prolungare la sua esperienza all’estero, come vi abbiamo già raccontato e di conseguenza ha interrotto la relazione col suo fidanzato. Sul suo profilo TikTok, sotto ad alcuni video, in molt* l’hanno criticata per la sua decisione di rimanere in America piuttosto di tornare a casa e ricongiungersi con quello che ormai è il suo ex. Ma come ha risposto la creator e quali sono le motivazioni della sua scelta? Ve lo diciamo noi!

Camilla De Pandis ha deciso di rispondere con un video a tutte le persone che hanno criticato la sua decisione. Innanzitutto ha voluto spiegare che non c’è nessun rancore tra lei e il suo ex fidanzato, ma anzi sono rimasti in buonissimi rapporti e continuano a parlare in serenità. La creator ha deciso di rimanere in America per poter continuare “l’esperienza più bella della sua vita”. È con queste parole che Camilla ha descritto il periodo che sta trascorrendo. Inoltre, non vorrebbe in un futuro pentirsi di essere tornata in Italia, magari per una relazione che per altri motivi sarebbe giunta comunque al capolinea. In caso contrario, se non ci fosse stata una rottura, avrebbe avuto comunque timore di vivere col rimorso per non aver colto un’occasione per lei importante di crescita personale.

Camilla ha deciso quindi di godersi al massimo l’esperienza che sta vivendo di questo momento e di non rinunciare alla sua nuova vita in America per un ragazzo. E voi quale decisione avreste preso al suo posto? Siamo molto curios* di sapere la vostra opinione!

[FOTO: TikTok]