Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quanti e quali viaggi ha fatto Camilla De Pandis nel 2024? Ve lo rivela Webboh!

Camilla-De-Pandis
Camilla De Pandis ha già viaggiato tantissimo dall’inizio del 2024, ma quali mete ha visitato? La risposta potrebbe sorprendervi!

Il 2024 è iniziato da poco e Camilla De Pandis ha già fatto tantissimi viaggi stupendi! Non siamo infatti neanche a metà anno e la creator è già andata in giro per il mondo un bel po’. Alcun* dei suoi fan le stanno infatti chiedendo spesso di fare un recap delle sue avventure… e lei ha risposto che a breve lo farà! Le sue partenze, però, sono già (quasi) tutte segnate nelle sue Storie in evidenza di Instagram, quindi, se siete curios*, possiamo darvi un piccolo spoiler. Ma allora, quanti e quali viaggi ha fatto Camilla De Pandis in questi ultimi mesi? La risposta potrebbe essere shock!

Seguendo l’ordine del suo profilo Instagram, possiamo notare come uno dei suoi primi viaggi di questo splendido 2024 sia stato a Zanzibar. Esatto, proprio il viaggio durante cui ha fatto le treccine, acconciatura con cui l’abbiamo vista per un bel po’. Dopo essere tornata, sempre a marzo ha deciso di godersi un po’ di giornate a Miami con Sofia Crisafulli e Gala Barbieri. Qualche giorno più tardi si è poi spostata in Colombia dove, tra verde e animali, ci ha mostrato dei bellissimi paesaggi naturali.

Successivamente è tornata in America, stavolta per andare a Los Angeles insieme a tant* amic* e collegh*. Da lì, si sono spostat* tutt* insieme per raggiungere il Coachella: le foto e i video che hanno postato da uno dei festival più amati di sempre li abbiamo visti tutt* (e abbiamo adorato). L’ultimo viaggio, ma non per importanza, lo ha fatto a Praga. Camilla De Pandis si trovava qui insieme – ancora una volta – a tantissim* altr* creator, invitat* da Visit Czechia.

Dunque, le mete da lei visitate sono già più di 5 e continuano ad aumentare. Infatti, proprio poco fa, Camilla ha annunciato nelle sue stories che la settimana prossima tornerà in America… ma non solo! La creator ha anche spoilerato uno dei suoi prossimi viaggi: quest’estate, infatti, andrà in Grecia, più precisamente a Mykonos. Che bello! Anche voi adorate seguirla nelle sue avventure e non vedete l’ora di appassionarvi alle prossime?

Quale meta visitata da Cami vorreste visitare?
Repubblica Ceca
Colombia
Stati Uniti
Tanzania

[Foto: Instagram]