Camilla De Pandis ha pubblicato un altro bellissimo GRWMilla in cui ha però raccontato una bruttissima vicenda. Mentre si stava preparando per uscire, infatti, ha spiegato che la sua famiglia è stata truffata! Ma in che senso? Con il nuovo video, la creator ha fatto chiarezza su questa spiacevole situazione dandoci i dettagli del caso. Quali sono? Ve li riveliamo noi!
Su TikTok, la nostra Camilla ha ammesso che non sta passando delle giornate molto semplici proprio a causa della truffa di cui è stata vittima la sua famiglia. Lei, i suoi genitori e sua sorella al momento sono dunque scombussolati perché sono arrivati a perdere fino a 10mila euro. Sicuramente una bella cifra, anche se – come ha specificato la creator – in questo periodo della loro vita (per fortuna) non è destabilizzante “a livello di quotidianità, ma a livello di sanità mentale sì, molto“.
Sebbene non sia entrata troppo nello specifico, la ragazza ha spiegato che questa truffa è stata fatta a sua sorella, con dei soldi che (anche) lei stessa le aveva prestato. “Si sta per laureare in medicina, ha 25 anni, è una persona in gamba” ha raccontato. “Eppure queste truffe riescono anche con le persone più in gamba a trovare acchitto“.
Camilla De Pandis ha poi raccontato che ora stanno procedendo per vie legali, quindi non ha rilasciato altre dichiarazioni e ci è andata piano con i particolari. Il suo sfogo per questa situazione che sta creando un clima teso nella sua famiglia, però, non poteva mancare. Ma cosa ha detto più nello specifico? Innanzitutto, i suoi follower sono stat* avvisat* di fare ovviamente sempre molta attenzione a tutto ciò che vedono e a tutto ciò che leggono sul web. In seguito, lei si è dichiarata molto dispiaciuta e arrabbiata. Queste le sue parole:
La cosa che a me dà veramente tanto fastidio è che io penso che ci sono persone che per queste cose rischiano la loro vita perché magari hanno una famiglia a carico. Ci sono certi individui che non gliene frega niente di chi sei e cosa fai, ma pensano solo a f0tterti. Se si ingegnassero così tanto anziché a trovare modi per f0ttere la gente, a trovarsi un lavoro… avremmo degli ingegneri aerospaziali, perché per fare certe cose bisogna essere intelligenti.
[Foto: Instagram]