Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Camilla De Pandis è tornata (a sorpresa) in Italia! Ma come mai? Ecco il motivo!

camilla-de-pandis-torna-in-italia-motivo-sorpresa-sofia-crisafulli
Ma come mai Camilla De Pandis ha lasciato l’America? Ecco tutti i dettagli sul suo ritorno a sorpresa nel nostro paese!

Indovinate chi è tornat* in Italia?! Camilla De Pandis! Nelle ultime ore sulle varie piattaforme social, in tant* stanno parlando del suo ritorno nel nostro paese. Ma come mai è tornata? Il motivo non è esattamente quello che tutt* si aspettano. Molt* dei suoi follower hanno infatti pensato che la ragione di questo viaggio fosse semplicemente la fine della scuola… ma non è proprio così! Ma quindi perché Camilla ha lasciato l’America? Ve lo diciamo noi!

Come sappiamo, Camilla De Pandis al momento sta studiando all’estero. Sui vari social, la creator sta infatti raccontando tutte le sue avventure in America e, proprio di recente, lei stessa ha dichiarato di voler rimanere lì per avere la possibilità di concludere il suo percorso di studi all’estero. La ragazza resterà in America, quindi, per altri 6 mesi. Ma allora perché è tornata? Come ha svelato sui suoi social, Camilla è tornata in gran segreto… per fare una sorpresa alle sue migliori amiche!

Sia su Instagram che su TikTok, infatti, possiamo vedere la live reaction di Sofia Crisafulli. L’amica ha infatti scritto nelle sue Storie: “Mamma mia che pianto mi stavo per fare! Non potete capire quanto io sia felice!“. Insomma, sorpresa riuscita alla grande! E voi, che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo ritorno di Camilla De Pandis in Italia o è stata una sorpresa anche per voi?

@sonocamillina

❤️‍🩹la parte più bella dell’essere tornata

♬ Ambient-style emotional piano – MoppySound

[FOTO: Instagram / TikTok]