Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma alla fine Camilla De Pandis tornerà in America oppure no? Ecco la risposta ufficiale!

Camilla De Pandis
Ma Camilla De Pandis tornerà negli Stati Uniti oppure no? La creator ha finalmente risposto a tutti i dubbi!

A breve Camilla De Pandis dovrà fare la valigia per tornare in America a proseguire il suo percorso di studi all’estero. La ragazza si è però ritrovata ad avere molti dubbi in merito e a dubitare addirittura della partenza. Aveva già espresso queste sue perplessità su Instagram ma ora ha pubblicato un video in cui racconta dettagliatamente tutti i suoi problemi rispondendo una volta per tutte a dubbi e domande. Ma quindi perché Camilla non vuole più partire e, soprattutto, alla fine lo farà oppure no? Ecco la sua risposta!

Si sa che per la creator il suo percorso di studi all’estero è molto importante… Talmente tanto che per spiegare questa sua nuova problematica ha deciso di aprire un canale YouTube! Era una cosa che aveva in mente da tempo, ma solo ora – con l’inizio di questa sua nuova avventura – ha deciso ufficialmente di farlo. Sì, perché Camilla partirà per gli USA, nonostante i tanti dubbi:

Io so benissimo che, dopo una settimana che io sarò lì, dirò ‘Voglio rimanere qua tutta la vita’ perché sono fatta così. So quanto sarà difficile per me alla fine del mio secondo percorso in America dover rilasciare quel luogo, questa volta in maniera un pochino più “definitiva”. Non voglio essere superficiale. Ogni tanto mi piace condividere anche piccoli problemi o in generale preoccupazioni o pensieri che ho anche un pochino più leggere. Detto questo per dire che io appunto TORNERÒ IN AMERICA alla fine dei giochi e questa volta volevo un pochino più rendervi partecipi di quella che è la mia esperienza americana.

Insomma, nonostante la sua difficoltà – questa volta – di lasciare l’Italia (e poi di dover rilasciare l’America una seconda volta), Camilla De Pandis non solo tornerà lì ma ci renderà anche più partecipi della sua nuova esperienza proprio attraverso questo suo nuovo canale YouTube! E noi non vediamo l’ora di immergerci nelle sue nuove avventure!

Camilla De Pandis tra poco tornerà in America, ma… non vuole più andarci! Lei spiega perché!

Articolo del 5 luglio 2023Camilla De Pandis si trova ad affrontare un momento di crisi bello e buono. La ragazza, come sappiamo, a inizio agosto farà le valigie e partirà oltreoceano. Destinazione? America! L’obiettivo è quello di terminare il suo percorso di studi, iniziato quest’anno, negli USA. Ma c’è un ma: Cami non è proprio convinta, o, almeno, non come prima.

Sulle stories di Instagram si è sfogata, spiegando di non volerci più tornare. In Italia ha ritrovato i suoi affetti e le sue amicizie più care. Sta vivendo un’estate meravigliosa qui, complice anche la vacanza a Gallipoli con la sua comitiva. Tuttavia, è consapevole di dover fare ritorno in America, perché ha già pagato tutto e non vuole perdere l’opportunità di continuare la sua esperienza appieno. Ecco cos’ha detto:

Ho appena finito di piangere istericamente perché ho deciso che non voglio tornare in America. Sto vivendo l’estate italiana al 100%, sono appena tornata da Gallipoli e mi sono divertita tantissimo. Tutte queste cose mi fanno legare all’Italia. Ci devo andare per forza, ho già pagato tutto, biglietti aerei, la famiglia… già lo so che quando andrò in America, dopo neanche un mese, non vorrò più tornare in Italia. Sono fatta così. Non voglio starci male, ora sono felice di nuovo, voglio godermi questa felicità!

Beh, il suo stato d’animo è comprensibile, no? Che ne pensate?

Quando tornerà in America Camilla De Pandis? Ecco la data della sua partenza (SPOILER: è molto vicina!)

Non è passato molto tempo da quando Camilla De Pandis è tornata in Italia. Infatti, circa un mese fa la creator è volata verso il nostro paese per fare una sorpresa alle sue due migliori amiche. Tuttavia, molto presto dovrà ritornare negli Stati Uniti per completare la restante parte “dell’anno all’estero”. Ma per quando è prevista la data di ritorno? Ecco quello che sappiamo!

Camilla De Pandis come ben sappiamo è partita per i 6 mesi all’estero, più nello specifico a Winter Garden ad Orlando (Florida). Tuttavia l’esperienza le è piaciuta così tanto che ha deciso di prolungare il suo soggiorno negli States. Il tutto per completare un anno intero e diplomarsi direttamente in america. Secondo quanto riportato dalla creator in diretta, preparerà le valigie e lascerà nuovamente l’Italia fra pochissimi giorni, ma ovviamente non prima di aver partecipato dal 26 al 30 luglio al Webboh Camp, insieme a tantissimi altri creator e dove avrete l’opportunità di passare del tempo con lei prima che riparta! Infatti, qualche giorno dopo il Webboh Camp Camilla ritornerà negli USA.

Questa piccola vacanza le ha permesso di ricongiungersi con i suoi amici e amiche più care, nonché con la sua famiglia. Inoltre le ha anche dato l’opportunità di fare nuove conoscenze ma soprattutto permetterà voi di incontrarla e conoscerla di persona. Mancherà anche a voi la presenza di Camilla qui in Italia? Ovviamente noi continueremo a seguirla nel suo sogno americano e vi terremo aggiornati!

[FOTO:Instagram]