Recentemente vi abbiamo raccontato della decisione di Camilla De Pandis di rimuovere un tatuaggio che aveva fatto tempo fa dedicato al suo ex ragazzo. La creator ha spiegato la sua decisione in un get ready with me su TikTok e con l’occasione ha detto alla sua community di aver vissuto un periodo non proprio sereno che continua ancora adesso. Nella sezione commenti alcuni utenti le hanno chiesto come mai in questo periodo sembra molto spenta e lei ha risposto in modo molto sincero. Ecco cosa ha detto.
I fan più attenti di Camilla De Pandis hanno notato che la creator in questo periodo sembra non essere al massimo delle sue energie e lei ha confermato i loro sospetti. La creator ha detto anche di non aver mai parlato di questo argomento sui social perché di solito cerca di portare sui suoi profili solo contenuti positivi. Camilla quindi è stata molto sincera e ha spiegato anche il perché del suo periodo ‘no’. “Cami stai bene? si vede che sei un po’ più spenta ultimamente, forse è anche per Diego” le ha chiesto un utente; lei ha parlato a cuore aperto. “Si, sono sono successe un po’ di cose tra cui anche questa che mi hanno un po’ buttato giù, però non vi preoccupate perché ora sto meglio piano piano”.
Nel video, la creator ha anche dichiarato di essere stata molto preoccupata negli scorsi mesi per l’entrata di Diego Lazzari ad “Amici”. Adesso lei ha però ammesso di sentirsi più serena e tranquilla riguardo a questo. Lui, come ha spiegato la ragazza, l’ha aiutata moltissimo a calmarsi in alcune situazioni difficili. Proprio per questo motivo, vorrebbe tatuarsi il disegno di un fiore di camomilla da dedicare al fidanzato.
Camilla De Pandis ha anche risposto a un’altra domanda: “Cami parlerai mai di questo brutto periodo? Magari può aiutare qualcuno che ne sta passando uno”. La risposta della creator è stata molto sincera: “ora come ora non sono proprio nella posizione di riuscirne a parlare, magari più in là”. Secondo voi questo suo malessere è legato alla lontananza di Diego o ad altri fattori?
[FOTO: Instagram]