Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Scrivono agli amici americani di Camilla De Pandis per sapere se sono stati insieme: lei s’arrabbia!

Camilla De Pandis sfogo malessere americano
Camilla De Pandis si è sfogata in una story Instagram circa un video YouTube dove ha parlato di un “malessere americano”. Ecco le sue parole!

Ricordate quando Camilla De Pandis, tra le sue avventure che ha vissuto un anno fa durante l’anno all’estero, aveva parlato di un nuovo format che riguardava il suo “malessere americano”? Ebbene, la creator è tornata a parlare di questo argomento sul suo canale YouTube. Purtroppo, anche questa volta c’è stat* qualcun* nel pubblico che ha sorpassato i limiti e ha visto apparire uno sfogo da parte di Camilla. Scopriamo insieme cos’è successo e cos’ha detto lei!

Da quando è tornata negli USA, Camilla De Pandis è tornata con i suoi storytelling. Se ieri vi abbiamo raccontato come sta andando da quando è in America, oggi c’è un’altra news di cui parlare! Come già accennato prima, nella giornata di ieri Camilla è tornata a parlare dell’argomento “malessere americano” con un nuovo video pubblicato su YouTube. Purtroppo, chi ha visto questo contenuto ha iniziato ad indagare su chi potesse essere il soggetto di cui si parla e ciò ha fatto scattare la rabbia della creator. A tal proposito oggi, sul profilo Instagram della De Pandis, è apparsa una story dove si è sfogata:

Ma voi non potete chiedere a ogni maschio che seguo su Instagram se sia mai stato fidanzato con me per capire chi è il ragazzo di cui ho parlato nello storytime, ma non avete proprio niente da fare, va bene tutto ma ci sono dei limiti, ho smesso di seguire il diretto interessato quindi non lo troverete a prescindere, arrendetevi

Lo sfogo è stato poi tradotto anche in lingua inglese, così che anche i follower stranieri della creator riescano a leggere ciò che ha scritto. Noi ovviamente continueremo a tener d’occhio la situazione e vi informeremo non appena ci saranno nuovi aggiornamenti da parte di Camilla De Pandis! Intanto, fateci sapere le vostre opinioni nei commenti qui sotto!

Sfogo di Camilla De Pandis in una story Instagram

[FOTO: Instagram]