in

Camilla De Pandis parla della scuola e dice una cosa a chi vuole trascurarla per fare i TikTok!

Camilla De Pandis ha parlato di un argomento importante: la scuola. Ha invitato tutt* a non accantonarla… Studiare è importante!

Camilla De Pandis
Camilla De Pandis

Camilla De Pandis ultimamente sta trattando argomenti davvero seri sui social. Era esplosa con il pokè, per arrivare ad avere abbastanza notorietà da poter parlare di alcuni temi molto rilevanti. Qualche mese fa aveva raccontato di avere una malattia genetica rara e di aver subito un intervento che le ha fatto cambiare mindset, diventando la persona che è ora. In questi giorni, invece, ha portato sul tavolo un nuovo discorso: la scuola.

A RDS Next ha parlato della sua esperienza personale. Camilla ha raccontato di frequentare il liceo scientifico e di essere molto brava: ha la media dell’otto. Si è raccomandata con tutt* di studiare, indipendentemente da tutto. Diciamo che si riferiva principalmente a TikTok, e a chi lascia la scuola per fare il tiktoker. Il social non deve essere posto prima della scuola, bisogna che le due cose convivano senza che il realizzare video prevarichi sugli impegni. Ha anche detto esplicitamente che studiare è importante:

Io faccio il liceo scientifico, anche se non sembra, ma sono anche brava a scuola. Ve lo giuro, sono brava e ho la media dell’otto. Quindi mi raccomando, se volete fare i tiktok, fate i tiktok, ma studiate. Perché è importante.

Facciamo i nostri complimenti a Camilla De Pandis. E’ vero che ognuno può fare ciò che vuole nella propria vita, e noi non siamo qui per giudicare, ma la scuola è importante e (anche se non sembra) ci dà degli strumenti per il nostro futuro. Ricordiamo che sono tantissimi gli influencer che portano avanti dei percorsi di studio, anche abbastanza importanti, come università o accademie. Con un po’ di forza di volontà si può riuscire a fare tutto!

@newsgossip.2022

“Se volete fare tiktok fate i tiktok, ma anche studiate perché è importante” 👏🏻 #camilladepandis

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.