Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Camilla De Pandis ha lasciato la scuola? Lei dà la risposta ufficiale!

Camilla De Pandis
Camilla De Pandis va ancora a scuola? Lei posta un TikTok in cui risponde una volta per tutte. Ecco cos’ha detto.

Pochi giorni fa, Camilla De Pandis è volata in California insieme ad alcuni suoi amici tiktoker. In realtà, da quando ha terminato il suo anno all’estero, Camilla non ha mai smesso di viaggiare, e in molti si sono chiesti come faccia a gestire le assenze e i compiti scolastici. Proprio per questo, la creator ha deciso di chiarire la situazione, rispondendo a chi le domanda se abbia abbandonato la scuola. Ecco cosa ha rivelato!

In un video pubblicato su Tik Tok, Camilla De Pandis ha scelto di condividere i dettagli riguardanti il suo percorso scolastico, rivelando anche alcune informazioni relative ai suoi progetti futuri. Nata nel 2005, Camilla dovrebbe star frequentando l’ultimo anno delle superiori, in vista degli esami di maturità previsti al termine delle lezioni. Tuttavia, la creator svela di aver preso una direzione diversa rispetto alla tradizionale scuola italiana. Queste sono le sue parole: “Io a scuola non ci vado più, ma non perché ho abbandonato la scuola, ma perché ho deciso di proseguire il mio percorso di studi con il mio diploma americano, che ho preso appunto in America”.

Come saprete, tempo fa Camilla è partita per il suo anno all’estero. Inizialmente programmata per una durata di 6 mesi, l’esperienza è stata prolungata dalla ragazza, con l’intento di completare l’intero anno scolastico e ottenere il diploma proprio in America. Pertanto, Camilla ha ottenuto il diploma nel mese di dicembre. Questo perché, in America, grazie a crediti e voti alti, è possibile sostenere l’esame di maturità sei mesi prima rispetto all’Italia.

Ma cosa farà adesso? Si iscriverà all’università? Sì, Camilla ha intenzione di proseguire il suo percorso di studi iscrivendosi all’università a settembre, e accedendovi come una studentessa americana. La creator ha inoltre deciso di frequentare un’università online, così da non avere alcun obbligo di frequenza e poter viaggiare. Purtroppo, non sappiamo ancora quale sia l’università online scelta da Camilla, né quale corso abbia deciso di frequentare. In ogni caso, noi vi terremo aggiornat*!

Cosa ne pensate del percorso scolastico scelto da Camilla?
Molto bello, vorrei fare lo stesso!
Troppo complicato per me

[Foto: Instagram]