in

Camilla De Pandis è tornata in America, ma come sta andando? Ecco le sue parole!

Camilla De Pandis
Dopo l’estate trascorsa in Italia e condivisa con parenti e amici, Camilla De Pandis è tornata in America: ecco come sta andando!

In questo ultimo anno, abbiamo seguito Camilla De Pandis nei suoi primi sei mesi all’estero, e poi vi abbiamo raccontato del suo ritorno in Italia durante l’estate. La creator questa volta, ha deciso di voler condividere con la sua community anche tutte le emozioni che ha vissuto e che sta vivendo, soprattutto quelle che a volte non trapelano dai video. Ed ora che si trova nuovamente in America, come si sente e come sta andando? Ecco che cosa ha detto!

Proprio ieri Camilla De Pandis, ha deciso di rispondere ad un box domande attraverso le sue Instagram Stories. E a chi le ha chiesto come stanno procedendo questi primi periodi nuovamente in America, ha risposto con molto entusiasmo. Infatti, Camilla ha raccontato di trovarsi molto meglio quest’anno, per diversi motivi. A partire dalla scuola, nonostante questa volta sia più difficile, la riesce a vivere meglio non avendo più problemi con la lingua.

Inoltre, ha un bel gruppo di amici ed ogni giorno conosce persone nuove con cui condivide esperienze bellissime e sta stringendo legami di amicizia sempre più importanti. Un’altra grande novità per questi mesi all’estero è, inoltre, l’automobile che la rende ancora più indipendente. La frase che più di tutte ha colpito e commossa la community è stata proprio: “sono felice e lo so!” Nonostante fosse combattuta sul suo ritorno in America durante i mesi in Italia, ora è contenta di aver preso questa scelta.

Noi le auguriamo di vivere altri innumerevoli momenti speciali che porterà nel cuore, e non vediamo l’ora di raccontarveli tutti e tenervi aggiornat*. E a voi, piacerebbe fare un’esperienza di questo tipo? Fatecelo sapere nei commenti!

[FOTO: Instagram]