Pochi giorni fa Camilla De Pandis ha purtroppo annunciato la fine della sua relazione col fidanzato Manuel. Uno dei primi desideri che ha espresso sulla questione, riguardava la sua voglia di rispetto e privacy. Le polemiche, però, non sono mancata neanche in questo caso. Alcune persone, infatti, l’hanno criticata in quanto – dall’esterno – sembra che non ci sia rimasta troppo male per questa separazione. “Ma non sembra stare male per la rottura eh“, ha scritto qualcun*. La creator ha quindi deciso di rispondere una volta per tutte a questo tipo di commenti. Ecco che cosa ha detto!
Dato che stanno parlando tutti della mia relazione tranne me, lo faccio io così magari metto un attimo le cose in chiaro a tutti. Non volevo fare questo video perché da tre anni a questa parte la mia relazione l’ho sempre tenuta come una cosa sacra, immacolata, privata. Purtroppo però la gente ha sempre voglia di parlare. (…) Secondo te per dimostrare che sono triste che mi sono lasciata dovrei fare dei TikTok piangendo?! Ti posso assicurare che se sono triste non lo vengo a dire a te su TikTok. E poi l’importanza che ha una relazione non è data da quanto se ne parla su TikTok.
Camilla De Pandis risponde a chi pensa che ci sia stato un tradimento
Attraverso un video su TikTok, quindi, Camilla De Pandis ha rinnovato il suo desiderio di privacy. La creator ha però approfondito in modo da mettere a tacere ipotesi e teorie sulle ragioni della sua rottura con Manuel. Sulle varie piattaforme social infatti c’è chi ha pensato che il motivo di questa separazione fosse un tradimento da parte di uno dei due. A grandi linee, Camilla ha dunque deciso di spiegare tutto. Ecco la verità:
Siamo due persone molto mature. Non c’è assolutamente rancore, rabbia, nulla tra noi se non un bene veramente immenso. Semplicemente a volte la vita ti mette davanti delle decisioni sul futuro e su mille cose e tu le devi prendere. Fine. Ne voglio parlare in questo momento su TikTok? No. Ne parlerò perché sono cose che bene o male comunque vedrete? Sicuramente.
Camilla ha quindi specificato che lei e Manuel si sentono ancora perché si vogliono bene e provano rispetto l’uno per l’altra esattamente come rispettano la propria privacy. Voi, cosa ne pensate della sua risposta?
[Foto: TikTok]