Camilla De Pandis è stata di recente nostra ospite al nostro Webboh Camp a Lignano Sabbiadoro e si sta godendo gli ultimi giorni di relax prima di fare ritorno in America in attesa di cominciare lì un altro anno scolastico. Alcune ore fa la creator ha mostrato in una story Instagram un tatuaggio di un partecipante che era al Camp e ha detto che questo gesto l’ha fatta commuovere. Ma di cosa si tratta esattamente? Scopriamolo insieme!
Il ragazzo è stato tra i tanti partecipanti del Webboh Camp e oggi, venerdì 4 agosto, ha deciso di stupire Camilla De Pandis con un tatuaggio che ha fatto sul braccio dedicato a lei. Si tratta della frase “Be always yourself” (traduzione di “Sii sempre te stess*”) che la creator ha scritto a lui sopra un foglietto bianco. La creator ha reagito al gesto di lui pubblicando sul suo profilo Instagram un messaggio per lei insieme alla foto del tatuaggio e, successivamente, ha scritto:
Un ragazzo del camp di Webboh si è tatuato una scritta che gli avevo scritto io su un bigliettino, giuro che mi ha commosso. Sapere che riesco a lasciare qualcosa anche solo a uno di voi mi rende sempre più fiera di fare il lavoro che faccio e grata di voi che mi seguite, davvero!
Non c’è che dire! Noi adoriamo questo tatuaggio che è stato realizzato con la frase “Be always yourself” che ha scritto Camilla De Pandis per uno dei partecipanti che ha fatto il nostro Webboh Camp! E voi, che cosa ne pensate? Piace anche a voi come è uscito questo tatuaggio? Fatecelo sapere! Vi leggiamo!
[FOTO: Instagram]