Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come deve essere il ragazzo ideale di Camilla De Pandis? Ecco cos'ha risposto lei!

Camilla De Pandis ragazzo ideale
Camilla De Pandis, in una piccola intervista, ha rivelato come dev’essere il suo ragazzo ideale! Ecco cos’ha risposto lei!

Camilla De Pandis è spesso al centro dei riflettori per il legame che ha instaurato col collega Andrea Fratino. Nelle scorse ore è stato pubblicato su TikTok, e poi repostato nelle storie Instagram di quest’ultima, un video dove la creator spiega come deve essere il suo ragazzo ideale. Ecco cos’ha risposto al riguardo!

Lei, infatti, ha rivelato in una piccola intervista quali caratteristiche deve avere il suo ragazzo ideale e cosa, eventualmente, dovrebbe fare per conquistarla. La creator ha risposto dicendo: Deve essere un po’ geloso ma non troppo e deve sapere tenermi testa. Non deve essere tipo troppo sottone perché i sottoni non mi piacciono. Insomma, si tratta di caratteristiche che fanno parte del carattere ma non si esclude che, come tutti, un giorno possa cambiarle o possa piacerle anche qualcuno senza questo genere di tratti

Detto ciò al momento Camilla De Pandis ha come prototipo di ragazzo ideale uno geloso ma senza esagerare e in più, come ha detto lei subito dopo, deve saper tenerle testa. Chissà chi sarà il fortunato ad avere i requisiti giusti. E invece quali sono le caratteristiche che voi ricercate in un* partner? Noi ovviamente vi terremo aggiornat* sulla sua situazione sentimentale!

@influenc3r_ca

@milla🍭 risponde a qualche domanda alla prima serata di INFLUENCER CA🥵 #camilladepandis#andreafratino#influencerca#fyp#perte#cagliari

♬ suono originale – INFLUENCER

[FOTO: TikTok, Instagram]