Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Camilla De Pandis riceve (in modo particolare) la proposta per andare al ballo di fine anno in America!

Camilla De Pandis
La tiktoker Camilla De Pandis riceve finalmente la proposta per il prom in America… ma non è andata esattamente come ci aspettavamo. Vediamo cosa ha raccontato

Sono ormai tre mesi che Camilla De Pandis si trova in America per il suo anno all’esterno. Tra le tante esperienze visttue negli States, alla De Pandis non tarda ad arrivare anche la proposta più magica ed attesa, quella per il prom! Ma è stata davvero così speciale? La creator lo racconta su TikTok.

Sappiamo bene che il prom, ovvero il ballo di fine anno scolastico negli Stati Uniti, è uno degli aspetti da sogno che vengono raccontati nei film. Come commenta Camilla sul suo profilo in questi casi “gli americani fanno le cose in grande”. Ma nel suo caso, è stato veramente così? In realtà per il momento ancora no: è cominciato tutto su Snapchat quando la creator ha condiviso una sua foto mentre sceglieva l’ambito per il prom. Il ragazzo in questione, di cui non sappiamo ancora nulla, non ha tardato a risponderle, dicendole che se fossero andati al ballo insieme, i loro abiti sarebbero stati abbinati. Una proposta un po’ strana non credete? La tiktoker si è mostra stranita.

Il racconto non è finito qui: lo stesso ragazzo, poco tempo dopo, ha chiarito a Camilla che quella proposta era in via “ufficiosa” non di certo ufficiale! Dice la creator: “Sta ancora pianificando la proposta! Qual è il problema direte voi, che carino. Il problema grande è che io mi vergogno e gli americani fanno le cose in grande. Le mie amiche americane mi hanno spiegato che le proposte del prom sono sempre qualcosa di molto esagerato, magari in mensa davanti a tutti“.

Chissà che cosa dovrà aspettarsi Camilla De Pandis a questo punto! Attendiamo qualche nuovo aggiornamento su questa proposta per vedere se davvero sarà così in grande. Lei si augura di no, noi invece aspettiamo proprio qualcosa che ci lasci sorpres*!

@sonocamillina

spero vivamente che i sottotitoli siano disattivati per bene👍🏼

♬ Calm LoFi song(882353) – S_R

[FOTO: TikTok]