Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Camilla De Pandis ha partecipato ad un programma tv! Ecco com'è andata a finire

Camilla De Pandis programma tv
Camilla De Pandis ha già esordito in televisione, in un programma un po’ particolare. Ecco quale e com’è andata a finire!

Ormai di Camilla De Pandis si sa tutto ciò che si può sapere o quasi. Anche noi vi abbiamo raccontato numerose curiosità sulla creator che attualmente è tornata negli Stati Uniti per completare gli studi. C’è un particolare che, però, è rimasto segreto fino a qualche giorno fa, ovvero fino a quando Milla non ha pubblicato sul suo canale YouTube un’intervista doppia con Andrea Fratino in cui rivela… di aver partecipato ad una trasmissione televisiva! Di cosa si tratta? Mettetevi comod* che vi diciamo tutto.

Partiamo dalle parole dette nel video: “Ho fatto un programma, che non vi dirò il nome, perché mi vergogno tantissimo, con tutta la mia famiglia e abbiamo pure vinto … era una roba tipo quiz che si faceva in famiglia“.

Ebbene, abbiamo indagato e abbiamo scoperto quando e a quale programma aveva partecipato. La trasmissione, in onda su Rai2 dal 2019, si chiamava Apri e vinci (diventata nel periodo del Covid Resta a casa e vinci) ed era condotta da Costantino Della Gherardesca Nel programma il conduttore girava l’Italia alla ricerca di famiglie disposte a partecipare ad un quiz a sorpresa. Chi accettava, rispondendo correttamente alla prima domanda, doveva ospitare Costantino in casa e affrontare altre dieci domande. Oltre a quesiti di cultura generale, i concorrenti si aggiudicavano del denaro anche dimostrando di conoscere la propria casa e sottoponendosi ad una prova che metteva in mostra le capacità fisiche di uno di loro.

Com’è andata a finire? La famiglia De Pandis si è portata a casa il premio finale, ovvero 2.500 €. Ovviamente stiamo cercando ulteriori dettagli e, soprattutto, il video della puntata, per raccontarvi a quali domande ha risposto Camilla De Pandis e quanto è stata determinante per la vittoria. Siamo curiosissim*. Fateci sapere se vi ricordavate della sua partecipazione in tv.

[FOTO: Instagram]