Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è andato l'esame della patente di Camilla De Pandis? Ecco il risultato e le reazioni!

Camilla-De-Pandis
Camilla De Pandis ha sostenuto l’esame per la patente e ha aggiornato la community sull’esito: ecco com’è andata e le varie reazioni!

Poche ore fa, Camilla De Pandis ha spiegato ai suoi numerosi follower di Instagram il programma della sua mattinata, dicendo che avrebbe fatto una cosa molto importante. La curiosità è subito volata alle stelle. Ma, come sappiamo bene, la ragazza negli ultimi mesi aveva cominciato a studiare per prendere la patente e, nella Storia successiva, ha mostrato l’esito di questo suo percorso… Ma quindi, com’è andata? E, soprattutto, come hanno reagito amic* e parenti a questo risultato? Ora vi aggiorniamo noi!

La nostra Camilla ha subito droppato la foto del suo nuovo documento mostrando quindi a tutt* di aver preso la patente! Insomma, il suo esame è andato perciò alla grande! Nella stessa immagine, che è semplicemente uno screen di una chat, viene mostrata dunque anche la reazione di alcune persone a lei molto care, come per esempio suo padre. “Complimenti Camy, ora mi raccomando quando esci avvisami che resto a casa” ha scritto lui ironicamente. Nel contenuto social successivo c’è anche la reazione della sua amica Alice Carollo, che ha invece scritto, sempre scherzando, “Ho fatto l’incidente perché tanto ora mia moglie ha la patente” e la protagonista della giornata ha risposto a tono “La prima passeggera è ancora viva per raccontarlo“, aggiungendo poi “In realtà guido benissimo, sto solo facendo la modesta“.

Camilla De Pandis aveva già comprato la sua prima macchina e, soprattutto, l’aveva già mostrata alla community, che era rimasta piacevolmente stupita dal suo bellissimo colore. Non possiamo fare altro che recapitare quindi tantissime congratulazioni a Camy per questo nuovo traguardo raggiunto. Inoltre, la ringraziamo per averci fatto fare due risate con le reazioni delle sue persone del cuore. E voi, che ne dite? Vi siete già complimentat* con lei oppure no? Fateci sapere cosa ne pensate di questo suo nuovo percorso alla guida!

[Foto: Instagram]