Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Camilla De Pandis può prendere la patente in America? Ecco il motivo!

Camilla De Pandis patente in America
Camilla De Pandis, da poco ritornata in America, ha spiegato in un video TikTok il motivo per cui può prendere la patente. Ecco i dettagli!

“Gli exchange student possono prendere la patente? questo è il quesito che un’utente ha posto a Camilla De Pandis sotto un suo video TikTok. Vedendo la domanda, Camilla ha deciso di parlarne in un altro video che ha pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo che ha sulla piattaforma. Ma quale è stata la risposta della creator? Scopriamola insieme!

Come già sappiamo Camilla De Pandis, da una settimana a questa parte, è ufficialmente tornata in America dove ha ricominciato il College. Da quando è lì, Camilla aggiorna sempre i fan e ogni giorno riceve varie domande: tra queste ne è apparsa una riguardante l’argomento “patente“! A tal proposito, prima la creator ha risposto alla domanda dicendo che gli exchange student non possono prendere la patente in America a causa di alcune regole e protocolli di alcune agenzie. Ad incuriosire il pubblico, però, è stata la frase “Perché io e Lidia possiamo facciamo eccezione?”. Qui la creator ne ha spiegato il motivo, dicendo:

Io e lei non siamo exchange student però, avendolo fatto in maniera privata, non abbiamo quelle regole che ci sono nelle agenzie. Siamo un caso a parte perché noi adesso siamo qua privatamente mettendoci d’accordo con la nostra famiglia ospitante (è la stessa dello scorso anno). Io e Lidia non abbiamo questi problemi perché non siamo sotto controllo di nessuno in questo momento!

Questo è il motivo per cui Camilla De Pandis può prendere la patente in America, ma c’è altro da sapere! La creator ha raccontato che per fare la patente in America ci vuole pochissimo tempo rispetto all’Italia: da quando ci si iscrive, chi vuole, già il giorno successivo si può fare il test scritto (costa circa 60€) e poi fare il test pratico. La creator ha concluso il video dicendo: “Se sei un po’ fortunato e un po’ volenteroso ce la fai!”. E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti! Qui il video!

[FOTO: TikTok]