Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai sentito Camilla De Pandis parlare in inglese? Ecco il video!

Camilla De Pandis
Dopo i mesi trascorsi in America, Camilla De Pandis ha finalmente condiviso un video in cui parla in inglese: vediamolo insieme!

Come ormai ben sappiamo, Camilla De Pandis ha vissuto (e sta vivendo) l’esperienza dell’anno all’estero. L’abbiamo seguita in tutte le sue avventure e ve le abbiamo raccontate, e lei ha sempre reso partecipe la sua community di questo bellissimo viaggio in America. Ma l’avete mai sentita parlare in inglese? Con un nuovo video su TikTok, la creator ci ha finalmente dimostrato quanto è brava a parlare questa lingua… Vediamolo insieme!

Sicuramente il suo livello di bravura nel parlare questa lingua è molto alto, ed è senza dubbio migliorato ancora di più in seguito ai mesi trascorsi all’estero esprimendosi per la maggior parte del tempo non in italiano. Dopo una richiesta di una sua fan sotto a un TikTok, la creator ha voluto rispondere direttamente parlando in inglese… Stupendo tutt* i suoi follower!

Camilla ha iniziato il video spiegando che non ha mai parlato in questa lingua sui suoi canali social. Questo perché, purtroppo, ha sempre notato commenti molto negativi nei confronti degli italiani che pubblicano contenuti in inglese. Inoltre, ha specificato di essere consapevole di dover migliorare ancora parecchio, ma ha già notato un cambiamento notevole in soli tre mesi. Sebbene i suoi amici americani siano sempre molto carin* e gentil* con lei (nonostante qualche errore che ancora le sfugge), la creator ha comunque detto che spera che loro non vedano questo video. Finite le premesse, nel nuovo video Camilla De Pandis ci ha dimostrato quanto è brava a parlare in un’altra lingua! Se ve lo siete pers*, potete recuperarlo qui:

@sonocamillina

Risposta a @martinacaporaliii

♬ suono originale – milla🍭

[FOTO: TikTok]