Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Camilla De Pandis è in ospedale: ecco cos'è successo e come sta!

Camilla De Pandis
Camilla De Pandis è stata ricoverata in ospedale. Qual è il motivo? Come sta ora? La creator ha raccontato tutto sui suoi social!

Pochi minuti Camilla De Pandis ha postato su TikTok il racconto del suo ricovero in ospedale. Tutto è iniziato con dei fortissimi dolori alla pancia, addirittura paragonabili a quelli del parto. I dolori erano talmente insopportabili che Diego Lazzari, che si trovava con lei in quel momento, le ha chiamato un’ambulanza. Camilla ha raccontato anche di aver dovuto aspettare 40 minuti per essere soccorsa, e che in ospedale è stata portata in braccio da Diego per mancanza mancanza di barelle.

Una volta arrivata in ospedale le è stata fatta un’ecografia interna per capire se fossero effettivamente dolori legati al ciclo, oppure se ci fosse qualcosa di più grave. Una volta terminata la visita, la ginecologa le ha detto che avrebbe dovuto essere operata d’urgenza a causa di una gravidanza extrauterina in corso.  Ovviamente in situazioni così gravi, non ci sarebbe alcuna speranza di salvare il bambino.

Per fortuna, dopo ore di panico per la povera Camilla De Pandis, hanno scoperto che la prima diagnosi non era esatta. Non si trattava quindi di una gravidanza extrauterina, ma probabilmente di un’emorragia interna. Camilla attualmente si trova nel reparto di ginecologia sotto osservazione medica, in attesa di scoprire se può tornare a casa oppure se deve essere operata. Restiamo in attesa di aggiornamenti sulla salute di Camilla, e le auguriamo una pronta guarigione!

@sonocamillina

Replying to @Mary_ vagna ecco spiegato che ci faccio qui

♬ original sound – milla🍭

[FOTO: Instagram]