Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

In che rapporti sono Camilla De Pandis e Aquila (il malessere americano)? Loro rispondono!

Camilla De Pandis
Camilla De Pandis ha deciso di svelare la vera identità di “Aquila”, il suo “malessere americano”, ma in che rapporti sono?

Ieri Camilla De Pandis ci ha svelato l’identità di Aquila, il suo malessere americano. Siete tutt* impazzit*: Lorenzo (questo è il suo vero nome) ha conquistato i vostri cuori! E ti credo! Indubbiamente è un bel ragazzo, ma ciò che colpisce è il feeling che lui e la creator hanno. Ci siamo quindi posti la domanda fatidica: non è che c’è ancora qualcosa tra di loro? Il super duo ha risposto prontamente al nostro quesito: vediamo come!

Ne stavamo parlando e abbiamo detto che siamo tipo fratello e sorella, ok, non è vero. Siamo maturi, adulti, ci piace passare del tempo insieme. Mi piace fare discorsi profondi con lui, è intelligente. Ci stiamo godendo quello che possiamo. Questa connessione è assurda“. Questo è ciò che ha detto Camilla, infarcito anche di opinioni e parole di Lorenzo.

In pratica i due hanno un rapporto magnifico, quasi fraterno… ma dalle sue parole sembra trasparire un “qualcosa in più”, anche se non detto esplicitamente. Per ora, però, rimaniamo coi piedi per terra: Milla e Aquila rimangono solo una ship!

Camilla De Pandis svela l’identità del suo “malessere americano”: ecco chi è “Aquila”!

Articolo del 21 settembre 2023 – In occasione della sua esperienza dell’anno all’estero, Camilla De Pandis ha iniziato ovviamente a raccontare la sua vita in America sulle varie piattaforme. Alle sue avventure lontana da casa era stato aggiunto un nuovo format in cui parlava della sua frequentazione americana senza però svelarne né il nome né il volto. Ora, però, le cose sono cambiate! Ecco tutto quello che sappiamo sul suo lui!

La questione aveva appassionato tutt* così tanto che i suoi follower avevano iniziato a indagare su questa persona… senza riuscire a trovare nulla. Ora però Camilla ha deciso di svelare la vera identità di “aquila” (questo il suo soprannome) mostrandolo per la prima volta sui suoi canali social. La creator ha infatti pubblicato un video sul suo canale Youtube in cui Lorenzo (questo il suo vero nome) risponde a tutte le domande e a tutte le curiosità dei fan!

In un recente sfogo su TikTok, la creator aveva detto che, al momento giusto, sarebbe stata lei a mostrare ufficialmente le persone di cui spesso si ritrova a parlare. E ora, evidentemente, quel momento è arrivato! E voi, che cosa ne pensate? Vi piace Aquila o ve lo aspettavate diverso? Se ancora non avete visto il video, potete recuperarlo qui:

Camilla De Pandis smetterà di raccontare del suo “malessere americano”? Lei si sfoga in un video!

Articolo del 29 maggio 2023Camilla De Pandis, come sappiamo, ha prolungato la sua esperienza dell’anno all’estero. Tra le avventure che racconta sulla sua vita in America, di recente ha aggiunto un nuovo format ai suoi contenuti: “vi parlo del mio malessere americano senza dirvi chi è!” In un secondo momento, i suo* follower hanno iniziato ad indagare senza il suo consenso, mettendola in una situazione di disagio. Ma come ha reagito? Facciamo un passo indietro!

Camilla ha pubblicato diversi “story time” in cui coinvolge la sua community anche in questo nuovo capitolo amoroso della sua vita. Il punto importante è che non voleva che i suo* amic* american* lo scoprissero ma sopratutto che Jimmy, ovvero il ragazzo in questione, lo venisse a sapere. La situazione però è degenerata nel momento in cui, alcun* follower della creator, hanno scritto ai suoi amic* pensando di aver trovato il misterioso ragazzo.

Conosci Camilla De Pandis? Parla di te su TikTok”. Sono questi alcuni dei messaggi mandati agli amici della creator e lei non ha reagito bene, anzi, ha subito postato sul suo profilo TikTok un video in cui parla e spiega che probabilmente interromperà il nuovo format se questo è il riscontro da parte del pubblico. Inoltre, ha voluto ribadire come le persone non possano sapere con certezza chi sia il “malessere americano”, magari possono immaginarlo ma averne la certezza è impossibile. Oltretutto ha chiarito il fatto che a questo punto anche se i suoi amici in America dovessero vedere questi contenuti non sarebbe un problema. La creator ha concluso dicendo che se vorrà, mostrerà direttamente lei sui social le persone di cui sta parlando.

@sonocamillina

Replying to @Rachele Barcellona mi sembrava un concetto base ma ok

♬ original sound – milla🍭

[FOTO: TikTok]