Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Camilla De Pandis e il suo malessere americano non si parlano più? Ecco cos'ha rivelato lei!

Camilla de Pandis e Aquila
Ma come stanno adesso Camilla de Pandis e Aquila, il suo famoso “malessere americano”? Lei ne ha parlato su Instagram!

Alcuni mesi fa abbiamo fatto la conoscenza di Aquila, il famoso “malessere americano” di Camilla de Pandis. Anche se i due hanno affermato di non stare insieme, hanno rivelato di avere un meraviglioso rapporto e una grande sintonia. Tuttavia, parte della community si è resa conto che Lorenzo – vero nome del ragazzo – non appare più nelle storie o nei racconti della creator. Lei ha voluto fare chiarezza una volta per tutte con dei messaggi ai suoi follower. Ecco cos’ha rivelato!

In questi giorni, Camilla de Pandis ha aperto il suo canale broadcast su Instagram, un gruppo che le permette di interagire con tutta la sua community e rispondere a tutti i loro quesiti. Questa volta, una sua follower le ha domandato che fine avesse fatto Aquila. La risposta della creator non è tardata ad arrivare, e scrive: “Situazione complicata anche con lui ad oggi”. Anche se non è stata chiara nel definire la loro situazione attuale, è evidente che, al momento, c’è qualcosa che non va. “Però ci vediamo spesso. Gliene parlo, se ha voglia di parlarne, e al massimo faremo un video insieme” continua lei.

Almeno, Milla ha specificato che spesso si vedono di persona e che non sono in pessimi rapporti come qualcun* ha immaginato. Tuttavia, non sappiamo dirvi con certezza se i due si sentono ancora regolarmente. Per questo motivo, spera di poter raccontare quanto prima tutto quello che è successo con il suo amico ai suoi amati follower. Se in compagnia di Aquila, dice lei, ancora meglio! Noi speriamo vivamente che i due possano chiarirsi e tornare in sintonia come l* abbiamo conosciut* la prima volta!

In amicizia, capita di avere delle incomprensioni. Cosa fate voi in un litigio?
Cerco sempre di risolvere, se è possibile
Metto il muso e non rivolgo più parola!
Preferisco sia l’altra persona a chiarire con me

[Foto: Instagram]