in

La madre di Camilla De Pandis scambiata per una sua hater: la tiktoker spiega il malinteso!

La madre di Camilla De Pandis è stata scambiata per una sua hater, ma com’è successo? Ecco tutti i dettagli della divertentissima gaffe!

Camilla De Pandis
Camilla De Pandis

Le (tante) persone che seguono Camilla De Pandis sui social sono sempre pronte a sostenerla e a difenderla in ogni occasione. Il supporto che la creator ha ricevuto tra i commenti a uno dei suoi ultimi video su TikTok, però, ha destato molte… risate! Questo perché la madre di Camilla è stata inavvertitamente scambiata per una sua hater. Ma perché i follower della creator lo hanno pensato? Ecco che cosa è successo di preciso!

Camilla De Pandis ha pubblicato su TikTok un haul per mostrare a tutti i prodotti che ha acquistato online negli ultimi giorni. Proprio all’inizio del video, la creator ha menzionato sua madre spiegando che ora che è maggiorenne quest’ultima non ha più accesso al suo conto.

Avete presente il video in cui vi dicevo che la cosa più bella di essere diventata maggiorenne è che mia mamma non ha più accesso alla mia app della banca e che quindi non sa quanti soldi spendo? Per continuare il discorso… vi faccio vedere cosa ho comprato!

Dopo aver fatto questa premessa, Camilla ha anche specificato che in realtà non ha speso molto, rivolgendosi proprio a sua madre, nel caso lei si fosse ritrovata a vedere il video:

Come al solito, mamma non ti preoccupare perché non ho speso troppo!

Un’utente ha commentato il TikTok scrivendo: Ma quante cose compri? e molte persone hanno iniziato a rispondere a questa domanda scrivendo frasi in difesa di Camilla. “Quante ne vuole” ha detto qualcun*, “Sono cose che tutti comprano” ha risposto qualcun altr*. Ma anche “Sì ma ora che è maggiorenne può fare ciò che vuole con i suoi soldi” e “Se lei se li può permettere non capisco che problema le crea“. I supporter di Camilla hanno quindi iniziato a difendere a spada tratta la creator non rendendosi conto che in realtà questa domanda era stata fatta… proprio da sua madre!

Quindi sì, Camilla ha menzionato la madre all’inizio del video e lei ha effettivamente visto il TikTok in questione, commentandolo. Il problema è che i follower della creator non erano a conoscenza di questo dettaglio! Sempre attraverso i commenti, la creator ha subito specificato che in realtà si trattava di sua madre e non di una hater, come in molt* avevano inavvertitamente pensato! Vabbè, sicuramente ci siamo fatt* due risate!

[Foto: TikTok/Instagram]