Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ufficiale: Camilla de Pandis si è lasciata, Ecco le parole della creator!

camilla de pandis
La tiktoker ha rivelato la fine della propria relazione tramite una storia Instagram, ecco cos’ha detto!

Oggi non sembra essere proprio una buona giornata per l’amore, dopo la rottura di Patrizio Morellato e Rebecca Parziale è arrivata un’altra notizia che non potevamo tralasciare, si tratta della relazione tra Camilla de Pandis e il suo fidanzato Manuel, dopo oltre 3 anni infatti sembrerebbe che anche tra loro due sia finita!

Ad annunciarlo è stata proprio Camilla tramite una storia Instagram, ecco le parole della tiktoker:

ciao ragazzi, come da 3 anni a questa parte ho sempre tenuto la mia relazione privata senza mai farci sopra alcun tipo di hype, desidererei che anche ora sia rispettata la mia volontà di non crearci hype sopra.

Da come potete leggere, Camilla prima della rivelazione ci ha tenuto a specificare che la sua relazione l’ha sempre tenuta privata e che non vuole farci hype sopra.

mi sono lasciata, lui rimarrà una delle persone più importanti della mia vita, come io per lui. abbiamo passato anni bellissimi insieme e continueremo a volerci bene e rimanere in buoni rapporti come è giusto che sia, non fatemi domande per favore, state tranquilli ci siamo lasciati bene e non c’è nessuna amarezza sotto, evitate di iniziare le vostre cospirazioni grazie.

Anche qui, come nel caso di Patrizio e Rebecca, la creator ha voluto comunicare a tutt* i/le propr* fan che i due rimarranno comunque in buoni rapporti e che sotto questa divisione non c’è nessuna amarezza. Ricordiamo che lei e Manuel erano fidanzati da oltre 3 anni. Camilla ha sempre specificato che il tutto era iniziato come una cosa superficiale:Noi abbiamo iniziato il nostro legame in modo non ufficiale, in modo molto temporaneo.“. Insomma oggi sembra essere la giornata dei cuori spezzati, ovviamente a noi non può che dispiacerci ciò. Vogliamo augurare tutto il meglio possibile a entrambi. Voi cosa ne pensate? Vi dispiace che Camilla de Pandis si sia lasciata?

[Foto: Instagram]