Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Camilla De Pandis è incinta? Spunta un video su TikTok, ma facciamo chiarezza!

Camilla-De-Pandis
Camilla De Pandis è realmente incinta? Su TikTok spunta un video sospetto. Ecco perché tutt* pensano che sia così!

Sul web c’è chi pensa che Camilla De Pandis sia incinta, ma come mai? Da qualche ora a questa parte, in moltissim* stanno parlando della possibile gravidanza della creator. Scopriamo insieme il perch* lo pensano e come stanno realmente le cose!

Il mistero è nato ieri, quando Il Rosso ha caricato un contenuto sul suo profilo TikTok alquanto sospetto. Nel video in questione, dove appare proprio in compagnia di Camilla, lo streamer ha scritto: “POV: Camilla De Pandis è incinta”. Nel giro di pochissimo tempo, il video è andato super virale, e i commenti sono cominciati, poco a poco, ad aumentare sempre di più. Leggendo la sezione, vediamo che in moltissim* hanno commentato scrivendo: “Camilla ma cosa ci nascondi” e ancora “Ma è vero?.

A riprova del fatto che la notizia abbia coinvolto una buona quantità di utenti, c’è anche il fatto che la ricerca sia virale su TikTok. Ma quindi, come stanno realmente le cose? Quella de Il Rosso, quasi sicuramente, si tratta di una gag. Camilla, infatti, non ha detto nulla a riguardo. Dal momento che non è arrivato nessun annuncio da parte della creator, si può facilmente pensare che si tratti di ironia. Nel momento in cui Milla, deciderà di smentire il tutto, saremo i primi ad aggiornarvi!

E voi, pensavate che Milla fosse incinta?
Per un secondo l’ho pensato, poi ho capito che non era così!
No, l’ho capito subito!

[FOTO: Instagram]