in

Che lavoro fanno i genitori di Camilla de Pandis? Ve lo diciamo noi!

Cosa fanno nella vita i genitori di Camilla de Pandis? Come si chiamano? Cosa pensano del percorso della figlia? Ecco tutte le risposte!

Camilla de Pandis
Camilla de Pandis

Una delle maggiori curiosità che abbiamo verso la vita dei creator riguarda il lavoro che svolgono i loro genitori. Fino ad ora, vi abbiamo parlato di Gaia Bianchi, Dalila Cascone, Corrine Pino e Federica Scagnetti. Oggi invece, vi sveleremo il mestiere dei genitori di Camilla de Pandis. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

La famiglia della tiktoker è composta da lei, la madre Anna e il padre Antonio. I due genitori, seppur con un impiego diverso, ricoprono entrambi il ruolo di dirigente. Il papà lavora come architetto e si occupa di dirigere progetti di scuole. La mamma invece è un’ingegnere e svolge il ruolo di dirigente in ambito di mobilità dei trasporti. I genitori di Camilla non sono soliti apparire nei video TikTok della figlia, ma hanno sempre scelto di appoggiare la sua decisione di creare contenuti seppur con qualche incertezza iniziale. Ecco come hanno preso la decisione della ragazza di intraprendere questo percorso:

Loro inizialmente non credevano molto in questo percorso, seppur mi hanno sempre appoggiato in qualsiasi cosa facessi. Però possiamo dire che mai avrebbero pensato che potesse diventare un lavoro vero e proprio. Ad oggi entrambi sono super felici di quello che sto facendo, entrambi mi seguono molto e in maniera molto attenta per controllare tutto quello che posto, sono i miei critici e fan numero uno allo stesso tempo. Loro non sono del mondo nei social seppur qualche volta si divertono a fare qualche foto o video con me.

Come saprete, da circa un mese Camilla de Pandis si trova in America per svolgere il suo anno all’estero. A tal proposito, la ragazza ha spiegato che seppur sia lontana da casa, i suoi genitori sentono molto la sua mancanza, a riprova del fatto che il loro rapporto sia davvero molto stretto: “Ora che sono in America ci sentiamo comunque spesso e mi dicono che in casa si sente la mia mancanza, però sono molto fieri di quello che sto vivendo qui. Devo loro davvero tutto!”

[FOTO: Instagram]