in

Camilla De Pandis è fidanzata da più di due anni con un ragazzo: ecco come si sono messi insieme!

Camilla De Pandis, tiktoker classe 2005, è fidanzata da più di due anni con un ragazzo più grande. Ecco cosa sappiamo sulla loro relazione.

Sì, Camilla De Pandis è fidanzata. La sua non è una relazione segreta ma neppure così troppo pubblica. Cami ha parlato spesso del suo ragazzo, entrando anche nei dettagli della relazione, ma non l’ha mai troppo esposto al publico. Tuttavia, niente è segreto e basta una semplice ricerca per scoprire che si chiama “Manu”, Manuel, vive a Milano ed è classe 2003. Quindi ha due anni in più della fidanzata.

Ormai stanno insieme da più di due anni, anche se non hanno una vera data di fidanzamento. Erano amici di vecchia data, finché in loro non si è accesa una scintilla. Il primo bacio risale a più di tre anni fa, poi c’era stato un anno di allontanamento dovuto al Covid:

“Noi abbiamo iniziato il nostro legame in modo non ufficiale, in modo molto temporaneo. Ci vedevamo in serata, gang gang gang. Eravamo già amici da prima, eravamo già in confidenza. Per entrambi non era una cosa seria, una sorta di passatempo. Poi invece, a una certa, a casa di sua nonna, dopo sei mesi, lui mi guarda e mi fa ‘Ma noi siamo fidanzati?’. Non avevamo mai ufficializzato la cosa. Non abbiamo neanche tenuto la data. Mi ricordo la data del nostro primo bacio, ma era tre anni fa, perché poi c’è stato un anno di interruzione col Covid”.

Talmente forte è il loro amore che Camilla De Pandis è riuscita a superare anche la gelosia. Sempre su TikTok, ha raccontato: “Non mi ritengo più gelosa del mio ragazzo. Prima vivevo la gelosia malissimo. Ero gelosissima di qualsiasi cosa. Col passare dei mesi nella mia relazione, non è che non sono più gelosa, ma il mio ragazzo mi dà così tante sicurezze che io non ho più l’ansia che vada con un’altra tipa“.

@camilla.de.pandis Rispondi a @vale.biancoo ♬ suono originale – 𝚌𝚊𝚖𝚒𝚕𝚕𝚒𝚗𝚊🦋

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.